Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ecco qui: Assassin's Creed uscirà nel n. 62 di WMG. Se non ho sbagliato i conti, sarà quello in edicola ad agosto (numero di settembre); sempre che non decidano di fare come gli altri anni, e di saltare il mese d'agosto facendo un'unica uscita luglio/agosto

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Penso proprio di si visto che ogni anno luglio/agosto uscivano insieme
      La verità è che io sono IronMan!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
        Penso proprio di si visto che ogni anno luglio/agosto uscivano insieme
        Beh,mese doppio,gioco che vale il doppio
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• WMG ultimamente lo hanno anche aumentato di prezzo

Comment

• del resto è stato adeguato a quello delle altre riviste... e se allegheranno più spesso giochi come A'sC, mi va benone

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• il prezzo aumenta ma aumenta anche la qualità.
              La verità è che io sono IronMan!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
                il prezzo aumenta ma aumenta anche la qualità.
                Dei giochi (non sempre) ma non della rivista
                Last edited by sergente09; 22 May 2009, 22:00.

Comment

• Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
                  Dei giochi (ma non sempre) ma non della rivista
                  mah... queste sono opinioni tue. Per me è cresciuta molto dal primo numero che io ho acquistato, com'è giusto che sia

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    mah... queste sono opinioni tue. Per me è cresciuta molto dal primo numero che io ho acquistato, com'è giusto che sia
                    l'esperieza insegna vedo che ultimamente i gioconi escono spero in qualcosa che non abbia già per la play

Comment

• hoods ti sei dimenticato di aggiornare la prima pagina,
                      GMC di luglio allega WarHammer 40,000: Dawn Of War - Soulstorm

Comment

• okay, fatto... purtroppo ho avuto pochissimo tempo ultimamente
                        ho aggiornato anche la budget.

Comment

• Ehi, su Win Giochi nella mailbox c'è un post di Sosu
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Mi compro GMC di questo mese

Comment

• prossimo numero di TGM... Stalker SoC... ovviamente da rigiocare con uno dei millemila mod, in attesa della modifica definitiva, la Lost Alpha, ad opera dei Dez0ware

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                prossimo numero di TGM... Stalker SoC... ovviamente da rigiocare con uno dei millemila mod, in attesa della modifica definitiva, la Lost Alpha, ad opera dei Dez0ware
                                Oddio.

MIO.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X