ecco qui: Assassin's Creed uscirà nel n. 62 di WMG. Se non ho sbagliato i conti, sarà quello in edicola ad agosto (numero di settembre); sempre che non decidano di fare come gli altri anni, e di saltare il mese d'agosto facendo un'unica uscita luglio/agosto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioPenso proprio di si visto che ogni anno luglio/agosto uscivano insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggioil prezzo aumenta ma aumenta anche la qualità.Last edited by sergente09; 22 May 2009, 22:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza MessaggioDei giochi (ma non sempre) ma non della rivista
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiomah... queste sono opinioni tue. Per me è cresciuta molto dal primo numero che io ho acquistato, com'è giusto che sia
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioprossimo numero di TGM... Stalker SoC... ovviamente da rigiocare con uno dei millemila mod, in attesa della modifica definitiva, la Lost Alpha, ad opera dei Dez0ware
MIO.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment