Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la risposta che hai quotato si riferiva proprio a quella rivista
    Segnalo con Computer Week Giochi (edita da Sprea) allegato Call Of Juarez, che ovviamente mi sono subito preso, a 4,90 E

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Segnalo con Computer Week Giochi (edita da Sprea) allegato Call Of Juarez, che ovviamente mi sono subito preso, a 4,90 E
      ah ok ci farò un pensierino
      sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

c'è però la Starforce... come si dice: uomo avvisato...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

c'è però la Starforce... come si dice: uomo avvisato...
          mezzo salvato
          sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

domani saprò ke uscira con wmg di luglio visto ke prendo play gen dove c'è scritto

Comment

Oh MIO DIO!

Lo devo avere subito! Potro buttare quei 5 euro che trovato in strada sabato!

Accidenti a Starforce..... Ti installa driver fantasma, vero?
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

al solito... il dvd allegato è lo stesso (quindi con la medesima custodia e il dvd demo) allegato mesi e mesi fa a GMC. C'è quindi anche il solito programmino (di cui ho parlato pagine indietro) per rimuovere i driver Starforce una volta disinstallato il gioco. Ho detto una volta disinstallato, perchè se lo fai prima, non parte più il gioco.

io ho provato anche Gt Legends con la SF ma non ho riscontrato alcun tipo di problema.

Comment

con win giochi esce DRIVER PARALLEL LINES

Comment

grazie mille
                    è nella premium giusto?

EDIT: mi autorispondo
                    è nella Premium...
                    Last edited by hoods84; 17 June 2008, 18:34.

Comment

ecco qui la lista completa dei giochi allegati con le tre principali riviste questo mese:

TGM---> Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas
                      GMC---> Total Overdose; ---> Joint Task Force
                      WMG---> Driver: Parallel Lines; ---> The Suffering

Mese abbastanza ricco: sicuramente saranno miei R6 e The Suffering

Comment

Total overdose, sto arrivando!

@ Hoods84: Riuscirò a motivarti, a costo di accorciare ........a tutti i cannibali del Congo!

Ndc1: sentinel queste cadute di stile da te non me le aspetto eh. Esiste l'infrazione "linguaggio scurrile", tienilo a mente.
                        Last edited by c1cc10; 24 June 2008, 15:28.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Yumm... Piatto ricco The Suffering, vi consiglio caldamente di approfittarvene, spero solo che ci prendano gusto e alleghino pure il secondo, che in giro non lo trovo neanche a pregare in etrusco

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Se provi a esprimerti con gli ideogrammi ti capiscono. Comunque a me arriva driver.

Comment

allora, mi sono procurato la mia copia di The Suffering, e con disgusto vedo che, nonostante sia sulla rivista che sul manuale in pdf presente all'interno del dvd del gioco questo risulti localizzato in italiano, invece è in inglese, sia il menù, che il parlato, che i testi dei sottotitoli. La versione commercializzata in Italia è localizzata nella nostra lingua, non ricordo (ho avuto modo di giocarci ere geologiche or sono) se solo i tesi o pure il parlato, fatto sta che almeno potevano mettere la localizzazione del testo

Almeno una notizia buona pare esserci: originariamente il gioco prevedeva come protezione la famigerata StarForce, ma il master consegnato a Edizioni Master, pare privo di questo sistema: ho scannerizzato io stesso il dvd con Protection ID

Comment

allora, mi sono procurato la mia copia di The Suffering, e con disgusto vedo che, nonostante sia sulla rivista che sul manuale in pdf presente all'interno del dvd del gioco questo risulti localizzato in italiano, invece è in inglese, sia il menù, che il parlato, che i testi dei sottotitoli. La versione commercializzata in Italia è localizzata nella nostra lingua, non ricordo (ho avuto modo di giocarci ere geologiche or sono) se solo i tesi o pure il parlato, fatto sta che almeno potevano mettere la localizzazione del testo

Almeno una notizia buona pare esserci: originariamente il gioco prevedeva come protezione la famigerata StarForce, ma il master consegnato a Edizioni Master, pare privo di questo sistema: ho scannerizzato io stesso il dvd con Protection ID
                                Uhm, peccato... a quanto ricordo la localizzazione di The Suffering è di buonissimo livello (parlato compreso), nulla toglie che rimanga un acquisto più che obbligato. Per la Starforce, non lo sapevo; fatto sta che all'epoca non mi diede nessun problema

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X