Bene,Stalker mi farà compagnia quest'estate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBene,Stalker mi farà compagnia quest'estate
e nel 2010 dovrebbe uscire la Lost Alpha, creata da appassionati, che aggiungerà nuove mappe, reintrodurrà location eliminate dalla Build 1932, nel 2004 e così via...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioconsiderando tutte le mod che ha, te ne terrà tanta
e nel 2010 dovrebbe uscire la Lost Alpha, creata da appassionati, che aggiungerà nuove mappe, reintrodurrà location eliminate dalla Build 1932, nel 2004 e così via...
Un motivo per usare il pc per giocare
Ha requisiti molto alti?
Comment
-
System requirements Recommended: Windows XP, Intel Core 2 Duo E6400/AMD Athlon 64 X2 4200+, 1.5GB+ RAM, nVidia GeForce 7900/ATI Radeon X1950/256 MB DirectX 9c compatible video card
Minimum: Windows 2000 (SP 4), Intel Pentium 4 2 GHz/AMD Athlon XP 2200+, 512 MB RAM, 10 GB hard disk space, nVidia GeForce 5700/ATI Radeon 9600/128MB DirectX 9c compatible video card
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBene.
Un motivo per usare il pc per giocare
Ha requisiti molto alti?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioSystem requirements Recommended: Windows XP, Intel Core 2 Duo E6400/AMD Athlon 64 X2 4200+, 1.5GB+ RAM, nVidia GeForce 7900/ATI Radeon X1950/256 MB DirectX 9c compatible video card
Minimum: Windows 2000 (SP 4), Intel Pentium 4 2 GHz/AMD Athlon XP 2200+, 512 MB RAM, 10 GB hard disk space, nVidia GeForce 5700/ATI Radeon 9600/128MB DirectX 9c compatible video card
Bene,così mi divertirò un po', grazie hoods
P.S:Bell'avatar
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioSe volete un consiglio spassionato Brothers in Arms ed Hitman valgono davvero la pena di essere giocati
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioIo preferisco la saga di Brothers in Arms, hitman mi annoia
Comment
-
hoods84 questa mattina ho fatto una visita in edicola e ho visto Win Magazine Giochi vBudget a 3.9 (normale) con allegato il videogioco Pearl Harbor. E' un errore o forse mi sbaglio? Ho anche controllato la data ed è del mese di luglio.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioSì, il gioco è Attack on Pearl Harbor. Mi ero scordato io di aggiornare
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioSì, il gioco è Attack on Pearl Harbor. Mi ero scordato io di aggiornareLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
Comment