Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No... Non riuscirete mai a convicermi a comprare Cryostasis... anzi! Ogni post che scrivete a suo favore mi avvicina di un passo a compiere l'empio gesto... comprare Crysis!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• raga sapete se Cryostasis che verrà allegato a TGM è protetto da starforce?

Comment

• Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
        raga sapete se Cryostasis che verrà allegato a TGM è protetto da starforce?
        Al 99,9% è senza Starforce (che se non sbaglio è presente solo nella versione russa del gioco)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• la versione che c'è con gmc di fear 2 non si puo inserire su steam?
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            la versione che c'è con gmc di fear 2 non si puo inserire su steam?
            F.E.A.R. 2 gira SOLO su Steam. Anche col la versione allegata, devi registrare il gioco sulla Piattaforma del Male

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              la versione che c'è con gmc di fear 2 non si puo inserire su steam?
              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              F.E.A.R. 2 gira SOLO su Steam. Anche col la versione allegata, devi registrare il gioco sulla Piattaforma del Male
              fear 2 allegato a GMC funziona senza steam(fonte: forum ufficiale GMC)

Comment

• Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
                fear 2 allegato a GMC funziona senza steam(fonte: forum ufficiale GMC)
                Uhm. Meglio così, allora

Comment

• aggiornato

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• ArmA?
                    Passo
                    greatfede

Comment

• Manno, manno

Cribbio ma lo fanno apposta...

Comment

• Qualcuno che lo abbia giocato mi parli di ArmA, con una lunga descrizione e una serie di pro e contro...

Ophi...

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Qualcuno che lo abbia giocato mi parli di ArmA, con una lunga descrizione e una serie di pro e contro...

Ophi...
                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

E mi sa che stavolta ti ho dato una descrizione più lunga e dettagliata di quella che ti avrebbe dato Ophi
                          O almeno spero che adesso Ophi non si impegni a scrivere ancora di più, non sopporterei un'umiliazione come quella.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

E mi sa che stavolta ti ho dato una descrizione più lunga e dettagliata di quella che ti avrebbe dato Ophi
                            O almeno spero che adesso Ophi non si impegni a scrivere ancora di più, non sopporterei un'umiliazione come quella.
                            Perchè posti boiate Iappo?

Comment

• Nulla al mondo mi sollazzerebbe maggiormente che umiliare Iappo, ma a sto giro gli è andata bene, gli sparatutto tattici non sono proprio il mio pane

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Nulla al mondo mi sollazzerebbe maggiormente che umiliare Iappo, ma a sto giro gli è andata bene, gli sparatutto tattici non sono proprio il mio pane
                                piacerebbe anche a me saperli giocare. da un mio amico ho giocato ad arma, è un trattino complicato

Comment

Working...
                                X