No... Non riuscirete mai a convicermi a comprare Cryostasis... anzi! Ogni post che scrivete a suo favore mi avvicina di un passo a compiere l'empio gesto... comprare Crysis!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggioraga sapete se Cryostasis che verrà allegato a TGM è protetto da starforce?
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiola versione che c'è con gmc di fear 2 non si puo inserire su steam?
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiola versione che c'è con gmc di fear 2 non si puo inserire su steam?Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioF.E.A.R. 2 gira SOLO su Steam. Anche col la versione allegata, devi registrare il gioco sulla Piattaforma del Male
Comment
-
Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggiofear 2 allegato a GMC funziona senza steam(fonte: forum ufficiale GMC)
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQualcuno che lo abbia giocato mi parli di ArmA, con una lunga descrizione e una serie di pro e contro...
Ophi...
E mi sa che stavolta ti ho dato una descrizione più lunga e dettagliata di quella che ti avrebbe dato Ophi
O almeno spero che adesso Ophi non si impegni a scrivere ancora di più, non sopporterei un'umiliazione come quella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
E mi sa che stavolta ti ho dato una descrizione più lunga e dettagliata di quella che ti avrebbe dato Ophi
O almeno spero che adesso Ophi non si impegni a scrivere ancora di più, non sopporterei un'umiliazione come quella.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNulla al mondo mi sollazzerebbe maggiormente che umiliare Iappo, ma a sto giro gli è andata bene, gli sparatutto tattici non sono proprio il mio pane
Comment
Comment