Ma scusate, che gioco è The Royal Marines Commando?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMa scusate, che gioco è The Royal Marines Commando?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDefinirlo gioco temo sia un offesa a tutti i giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSegnalo, con Computer Week Giochi, Alone in The Dark a € 4,90... sì, è un riciclo dell'allegato di GMC di poco tempo fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggiovolevo prenderlo, secondo voi vale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMa scusate, che gioco è The Royal Marines Commando?
Comment
-
Ma mi chiedo, ma non mollano mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioAggiornato O____O
Oh my God.
Oh my God.
OH MY GOD!
Spoiler:Avevo sentito dire che le key della versione retail del gioco non funzionassero e bisognasse chiamare l'assistenza EA...
E' vero?
Comunque buona offerta seppur io l'abbia pagato 3,50 euro in offerta a Natale su Steam
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOh my God.
Oh my God.
Oh my God.
OH MY GOD!
Spoiler:Avevo sentito dire che le key della versione retail del gioco non funzionassero e bisognasse chiamare l'assistenza EA...
E' vero?
Comunque buona offerta seppur io l'abbia pagato 3,50 euro in offerta a Natale su Steam
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioComunque buona offerta seppur io l'abbia pagato 3,50 euro in offerta a Natale su Steam
Accidenti, un super-mega allegato... che al Gamestop viene meno di € 15... quasi quasi lo compro per farne un regalo a un mio amico... Shepard regna!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioio ho la retail e funziona perfettamente U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioAggiornato O____O
Tra l'altro, ho trovato giusto ieri Riddick e C&C3 nell'edicola dell'ospedale
Comment
Comment