Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Giusto per farsi due risate,è da 3 giorni che mi è caduto Clive Baker's Jericho dallo scaffale e per il pesoculo non l'ho nemmeno raccolto...
E' da tre giorni che è sempre per terra nello stesso punto xD
Giusto per farsi due risate,è da 3 giorni che mi è caduto Clive Baker's Jericho dallo scaffale e per il pesoculo non l'ho nemmeno raccolto...
E' da tre giorni che è sempre per terra nello stesso punto xD
Povero Jericho. E così bello farsi chiamare pederasta dai nazi giganti che sembrano usciti da toxic avenger.
Ma pure a me è piaciuto Jericho. L'unica cosa, è che se non si entra nell' "ottica Clive Barker" diventa già meno facile apprezzarlo, Undying ad esempio era molto più convenzionale
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Boh, a me non è piaciuto un granche. Solo la trama mi ha aiutato a finirlo, se no lo avrei lasciato a metà.
Beh, ampiamente concesso... dopotutto si tratta di un FPS molto atipico, con una giocabilità per certe cose non a prova di bomba e qualche concessione di troppo all'altare del multipiattaforma. Rientra in quei giochi che solitamente si amano o si odiano, con pochi mezzi termini
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Beh, ampiamente concesso... dopotutto si tratta di un FPS molto atipico, con una giocabilità per certe cose non a prova di bomba e qualche concessione di troppo all'altare del multipiattaforma. Rientra in quei giochi che solitamente si amano o si odiano, con pochi mezzi termini
L'idea in se era buona, però hanno sfruttato male l'idea del cambiamento del personaggio. Si finisce sempre per usare gli stessi e cambiarli solo se necessario.
Comment