speriamo eh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Ma solo a me piacciono 'sti giochi sconosciuti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa solo a me piacciono 'sti giochi sconosciuti?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa solo a me piacciono 'sti giochi sconosciuti?
Comment
-
Tanto tempo fà...(tipo 4 anni fà o poco più comprando una rivista per PC davano in regalo il gioco completo "Project qualcosa nn ricordo manco bene il nome"!!! In poche parole tu eri uno 007 dell'esercito che aveva delle missioni per scovare nelle varie mappe tutti i vari complotti di ceriminali internazionali, terroristi!!!
Beh il gioco era ben fatto ed era anche abbastanza lungo come gameplay...
Ecco uno dei pochi giochi che all'insaputa di ciò che mi regalavano ho avuto l'ottima sorpresa di scoprire un gran GIOCONE!!!
P.S. (Se non ricordo male il nome era: "IGI project")Last edited by Manu85; 15 May 2010, 13:46.
Comment
-
Eh, io questi giochi semisconosciuti li giocavo tempo fa, ed erano godibili, perchè non conoscendo nulla di loro mi divertivo parecchio, all'epoca ero anche nabbo e non conoscevo bene CoD e i giochi simili, quindi tutte le scopiazzature erano manna dal cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza MessaggioTanto tempo fà...(tipo 4 anni fà o poco più) comprando una rivista per PC davano in regalo il gioco completo "Project qualcosa nn ricordo manco bene il nome"!!! In poche parole tu eri uno 007 dell'esercito che aveva delle missioni per scovare nelle varie mappe tutti i vari complotti di ceriminali internazionali, terroristi!!!
Beh il gioco era ben fatto ed era anche abbastanza lungo come gameplay...
Ecco uno dei pochi giochi che all'insaputa di ciò che mi regalavano ho avuto l'ottima sorpresa di scoprire un gran GIOCONE!!!
P.S. (Se non ricordo male il nome era: "IGI project")
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiouhm... queto? http://www.gamerankings.com/pc/25639...in/images.html
Cmq poi controllo... ma credo proprio era Project IGI!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPreso GMC con ArmA...
Mi interessava solo per l'articolo (e la copertina) di The Witcher 2
Il gioco è finito subito in cima alla pila dei "magari li giocherò"
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMa perché giochi come ArmA sono così sottovalutati?
Facile facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSemplicemente perchè il genere tattico/simulativo non attrae quanto un fps più arcade...
Facile facile.
Scherzi a parte è vero, ArmA manca molto di appeal, ma una volta entrati nell'atmosfera è un giocone, sebbene sia inferiore al primo Operation Flashpoint.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioOssia, sei nabbo.
Scherzi a parte è vero, ArmA manca molto di appeal, ma una volta entrati nell'atmosfera è un giocone, sebbene sia inferiore al primo Operation Flashpoint.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGià il fatto che sei fan di MW2 spiega chi è il nabbo
Uff, permalosaggine.
Comunque in definitiva mi consigliate Cryostasis?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioOh mamma, anche dopo aver scritto che scherzavo ti sei offeso?
Uff, permalosaggine.
Comunque in definitiva mi consigliate Cryostasis?
Cryostasis prima di prenderlo informati bene su come ti gira.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo mi dovrei offendere per un n00b fan di MW2?
Cryostasis prima di prenderlo informati bene su come ti gira.
Comunque per girare mi gira al massimo, non so te.
Comment
Comment