Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Si ma non mi sembrava contasse installazioni del gioco sui vari computer ecc.
    No, neanche a me.
    Ho la versione scatolata che ho oltretutto reinstallato da poco ma non mi pare mi abbia mai detto nulla.
    Last edited by Albyx; 18 November 2010, 15:26.
    sigpic

Comment

• Comprati darksector e anno 1404 , entrambi i giochi hanno una grafica bellissima!

Comment

• Crysis sarà allegato a tutte le riviste Sprea a Dicembre al prezzo di 11,90 euro.
        Finalmente lo prendo!
        greatfede

Comment

• Io non lo farei.

Comment

• Prezzo più alto per un gioco più brutto.

La peggior combinazione che ci sia.

Io comunque ho preso Anno 1404 e devo dire che è carino, nonostante non sia un grande appassionato di strategici.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Crysis sarà allegato a tutte le riviste Sprea a Dicembre al prezzo di 11,90 euro.
              Finalmente lo prendo!
              Li spendi meglio dandoli ai barboni quei 12 euro.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Crysis sarà allegato a tutte le riviste Sprea a Dicembre al prezzo di 11,90 euro.
                Finalmente lo prendo!
                Stai scherzando, vero?

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  Li spendi meglio dandoli ai barboni quei 12 euro.
                  mha secondo me tutte queste critiche a crysis sono esagerate. di sicuro non è un capolavoro ma neanche è mondezza! c'è di molto peggio
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    mha secondo me tutte queste critiche a crysis sono esagerate. di sicuro non è un capolavoro ma neanche è mondezza! c'è di molto peggio
                    si, ma anche di meglio

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      si, ma anche di meglio
                      Io non ho ancora capito come ha fatto giochi per il mio computer a mettergli 9 e ha scrivere "Il gioco che più si è avvicinato al 10()" e "Difetti?()".

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Io non ho ancora capito come ha fatto giochi per il mio computer a mettergli 9 e ha scrivere "Il gioco che più si è avvicinato al 10()" e "Difetti?()".
                        Uhm... LSD?

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          GMC è un covo di pagliacci e saltimbanchi ormai.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Sottolineo che lo prendo unicamente per gustarmi il CRYengine.
                            greatfede

Comment

• Sinceramente, mi trovo d'accordo con Jack, ok, non è il capolavoro per cui l'hanno fatto passare, ma 12 euro per quanto mi riguarda li vale tutti, anche solo per il graficone.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Prezzo più alto per un gioco più brutto.

La peggior combinazione che ci sia.

Io comunque ho preso Anno 1404 e devo dire che è carino, nonostante non sia un grande appassionato di strategici.
                                Tanti, me compreso, lo prenderanno comunque, e a Sprea conviene così. Dopotutto è un gioco che bisogna provare, anche solo per infangare i fanboy che si fermano solo a guardare la grafica. Poi so già che mi farà schifo, come tutti gli altri lavori Crytek & associati (vedesi Far Cry, Far Cry che bene o male ne riprende lo spirito anche se non è di Crytek...)

Comment

Working...
                                X