Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti piace proprio Timeshift, eh?
la prossima settimana dovrebbe arrivarmi, acquistato da un negozio online in UK, e avrò così modo di provarlo anch'io... Dalla demo m'è parso un ottimo gioco, peccato che fosse cortissima... aspetto con impazienza.
a mè Timeshift non piace un granchè...sia nel single che nel multy...
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Tornando IT,uno sparatutto atipico,ma decisamente consigliato,è Dark Messiah of Might & Magic...non dovrebbe mancare nella ludoteca di nessun appassionato di FPS (e non solo)!
Ho visto in negozio,la riedizione di Alien VS Predator 2 a 14 pleuri...anche quello,io non lo lascerei sullo scaffale - per quanto vecchiotto,fa ancora la sua porca figura.
Dark Messiah è un titolo di primissima qualità e lo straconsiglio anch'io. Anche se appunto, come "sparatutto" è decisamente atipico, visto che è incentrato principalmente sul combattimento corpo a corpo (poi certo... si può scegliere di giocare da arciere o sparacchiando magie, nonchè di agire in puro stile stealth... il sistema di avanzamento delle abilità permette di scegliere diversi approci)
AvP2 è un altro ottimo titolo (buonissimo in singolo, eccezionalmente divertente in multi), anche se 14 euri non sono pochissimi (La Best Sellers con la custodia nera e dorata, giusto? m'avevano già fregato con Diablo 2 a quel prezzo ). Comunque da tenere in seria considerazione
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment