Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prey

Ok la trama, ok la grafica e gli effetti. Per carità, originale è originale. Però dopo un pò quanto rende nervosi sta cosa dei passaggi dimensionali e degli assi.

è vero, l'ho giocato e dopo un pò ti viene la labirintite e il vomito, comunque è bello se non si guarda questo aspetto...

Comment

ti dirò: di solito non amo particolarmente questa tipologia di FPS (cioè quella in cui, per intenderci, per abbattere un nemico si deve utilizzare tutto l'arsenale che si ha a disposizione in quel momento... - qualcuno dice Quake IV?), però questo Prey mi ha in un certo modo affascinato: il poter 'giocare' con la gravità, la trama interessante, armi aliene ben caratterizzate, grafica molto buona ecc... Certo, il gameplay non è dei migliori, la IA dei nemici è veramente scandalosa (il massimo che riescono a fare, oltre a spararti ovviamente, è tirare la leva per disattivare i corridoi anti-gravità e farti cadare come una mela matura), però mi è piaciuto molto, soprattutto per l'aspetto dei portali!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        ti dirò: di solito non amo particolarmente questa tipologia di FPS (cioè quella in cui, per intenderci, per abbattere un nemico si deve utilizzare tutto l'arsenale che si ha a disposizione in quel momento... - qualcuno dice Quake IV?), però questo Prey mi ha in un certo modo affascinato: il poter 'giocare' con la gravità, la trama interessante, armi aliene ben caratterizzate, grafica molto buona ecc... Certo, il gameplay non è dei migliori, la IA dei nemici è veramente scandalosa (il massimo che riescono a fare, oltre a spararti ovviamente, è tirare la leva per disattivare i corridoi anti-gravità e farti cadare come una mela matura), però mi è piaciuto molto, soprattutto per l'aspetto dei portali!
        sì, su questo nn posso darti torto, infatti è stata una bell'idea quella di inventare qualcosa di nuovo come prey che cambiasse 1 pò gli stili dei soliti FPS!!

Comment

mhm...a me prey mi è piacuto molto...la storia prende molto,fin dagli sgoccioli,le armi sono interessanti e poi l' atmosfera e certe ambientazioni sono davvero spettacolari...
          Certo...sono usciti un sacco di fps con queste carateritiche e alcuni molto piu belli...ma sinceramente io l'ho apprezzato.
          Aspetto il 2 (ma visto che è finito alla HL o paura che ci vorrano 3 o 4 anni per il 2 XD).
          Era ora

Comment

sui giornali di giochi x pc hanno detto ke uscirà un PREY 2...

Comment

Controindicato in chi soffre di labirintite, chinetosi, sindrome di Menière, artrosi cervicale.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Working...
              X