Ok la trama, ok la grafica e gli effetti. Per carità, originale è originale. Però dopo un pò quanto rende nervosi sta cosa dei passaggi dimensionali e degli assi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prey
Collapse
X
-
ti dirò: di solito non amo particolarmente questa tipologia di FPS (cioè quella in cui, per intenderci, per abbattere un nemico si deve utilizzare tutto l'arsenale che si ha a disposizione in quel momento... - qualcuno dice Quake IV?), però questo Prey mi ha in un certo modo affascinato: il poter 'giocare' con la gravità, la trama interessante, armi aliene ben caratterizzate, grafica molto buona ecc... Certo, il gameplay non è dei migliori, la IA dei nemici è veramente scandalosa (il massimo che riescono a fare, oltre a spararti ovviamente, è tirare la leva per disattivare i corridoi anti-gravità e farti cadare come una mela matura), però mi è piaciuto molto, soprattutto per l'aspetto dei portali!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioti dirò: di solito non amo particolarmente questa tipologia di FPS (cioè quella in cui, per intenderci, per abbattere un nemico si deve utilizzare tutto l'arsenale che si ha a disposizione in quel momento... - qualcuno dice Quake IV?), però questo Prey mi ha in un certo modo affascinato: il poter 'giocare' con la gravità, la trama interessante, armi aliene ben caratterizzate, grafica molto buona ecc... Certo, il gameplay non è dei migliori, la IA dei nemici è veramente scandalosa (il massimo che riescono a fare, oltre a spararti ovviamente, è tirare la leva per disattivare i corridoi anti-gravità e farti cadare come una mela matura), però mi è piaciuto molto, soprattutto per l'aspetto dei portali!
Comment
-
mhm...a me prey mi è piacuto molto...la storia prende molto,fin dagli sgoccioli,le armi sono interessanti e poi l' atmosfera e certe ambientazioni sono davvero spettacolari...
Certo...sono usciti un sacco di fps con queste carateritiche e alcuni molto piu belli...ma sinceramente io l'ho apprezzato.
Aspetto il 2 (ma visto che è finito alla HL o paura che ci vorrano 3 o 4 anni per il 2 XD).Era ora
Comment
Comment