Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in attesa di giochi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gears of War 2. Sperando, come al solito, nell'uscita su pc.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      No ecco, devo smentirmi, non c'è ancora nulla di ufficiale. Ma resta il fatto che Bioware ha fatto intendere che non ha nessuna intenzione di abbandonare il franchise (e vorrei ben vedere!), con ogni probabilità sarà soltanto questione di tempo... comunque sì, gran bel gioco il primo (il secondo lo devo ancora iniziare), ache se per entrare nell'olimpo dei giochi qualcosina da limare ce l'avrebbe, e non parlo di grafica (piacevolissima così com'è, peraltro)

Anche il due merita, peccato solo per alcuni tagli.
      Per il 3 è quasi certa l'uscita, ma si sa poco altro. Si vociferava anche di un MMORPG ambientato in quest'epoca, ma non ho mai capito se era un'ipotesi riguardante KOTOR 3 o se era una cosa del tutto a parte

Comment

Credo che il MMORPG sia un progetto a parte, e che comunque ha le stesse, elevatissime possibilità di vedere la luce

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da mimmo90 Visualizza Messaggio
          allora innanzitutto attendo l'acquisto di un nuovo pc XD dato che il mio fa pena, poi il giocche più mi attira è PROTOTYPE secondo me è a dir poco una forza.
          ecco un video
          <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ByQ00b-5l6A&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ByQ00b-5l6A&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
          eccolo l&#236;, anch'io aspetto questo titolo... [peccato solo per l'embed code ] Un altro che mi interessa, almeno dalle preview che ho letto, &#232; Legendary, un FPS con i mostri mitologici per nemici...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            Gears of War 2. Sperando, come al solito, nell'uscita su pc.
            in effetti gow 2 dovrebbe uscire su pc, visto che in una recensione (o specie), ho letto
            che il gioco non girava neanche sui pc degli sviluppatori...

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              eccolo lì, anch'io aspetto questo titolo... [peccato solo per l'embed code ] Un altro che mi interessa, almeno dalle preview che ho letto, è Legendary, un FPS con i mostri mitologici per nemici...
              Mmm... brutti ricordi con Will Rock in merito...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
              X