Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothic Universe... vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    al fatto che il sottoscritto rappresenti il prototipo di essere umano rozzo, violento, dalla personalità grossolana dedita esclusivamente ad un intrattenimento ludico fatto di sangue e polvere da sparo, ove non c'è spazio per la meditazione.

Ebbene non sono così. Giusto per chiarire.

Spoiler:

Va detto però, che l'estraniazione della personalità a causa di intrattenimenti ludici volti a far immedesimare il fruitore in un altro individuo, peraltro virtuale, non favoriscono la vita sociale quanto una corretta simulazione computerizzata di uno scontro con oggetti atti a ferire funzionanti con polvere da sparo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io pensavo siccome non ami i mmorpg non amavi nemmeno il suo ramo principale. Non penserei mai cose brutte di uno che potrebbe salvarmi la vita.

Comment

non ci credo!!! ho trovato Gothic 3 ad un prezzo finalmente interessante, 13,99 E. (http://www.play.com/Games/PC/4-/6467...3/Product.html)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

prendilo

Comment

beh, ripeto, non è un acquisto imminente, del resto proprio oggi mi è arrivato The Witcher, quindi sono a posto così per ora.

Magari quando deciderò realmente di prenderlo, la Gothic Universe costerà meno, a quel punto magari sceglierò quella al posto di G3

Spoiler:
            "Le considerazioni di un pazzo videogamer"
            questo titolo dovevo dare al topic

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

The witcher offre molti easter eggs. Diventerai un perfetto sciupafemmine tranquillo.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                The witcher offre molti easter eggs. Diventerai un perfetto sciupafemmine tranquillo.
                quoto
                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Working...
                X