caro blacksea, secondo me il nostro amico cerca di non rispondere alla domanda "ma il gioco è originale?" proprio per non farsi scoprire...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema con rome:total war
Collapse
X
-
questo problema succede pure a me e il gioco e' originale , e il mio computer dovrebbe supportarlo visto che supero ampiamente tutti i requisiti minimi , pure a me , come lui , succede che arrivo ad una certa data , quando passo il turno e gli altri fanno le loro mosse tutto bene , quando tocca all'ultima fazione muovere , ( che di solito e' quella dei ribelli ) il gioco si ferma e torna al desktop senza uscire nemmeno un messaggio di errore ....
Comment
-
Ma in effetti ho sentito che ha dato problemi a non pochi utenti sto gioco (anche se devo dire che a me è sempre andata bene)... ma avete aggiornato il gioco all'ultima versione? Sempre a quanto ne so, l'ultima patch ha corretto un'infinità di bugLast edited by The_Ophidian; 18 May 2008, 22:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioesatto...quando non ci parte un gioco per pc, allora rimane solo una cosa da fare: il suicidio!!!!!!!!!!!!!! (dalla finestra, meglio )
Comunque, la patch 1.3 dovrebbe risolvere tutto, in caso contrario ho trovato questo:
http://www.signormicio.com/Videogioc...War/patch.html
Comment
Comment