Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con rome:total war

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    caro blacksea, secondo me il nostro amico cerca di non rispondere alla domanda "ma il gioco è originale?" proprio per non farsi scoprire...

    Comment


    • #17
      Un utente in meno.

      Comment


      • #18
        questo problema succede pure a me e il gioco e' originale , e il mio computer dovrebbe supportarlo visto che supero ampiamente tutti i requisiti minimi , pure a me , come lui , succede che arrivo ad una certa data , quando passo il turno e gli altri fanno le loro mosse tutto bene , quando tocca all'ultima fazione muovere , ( che di solito e' quella dei ribelli ) il gioco si ferma e torna al desktop senza uscire nemmeno un messaggio di errore ....

        Comment


        • #19
          Ma in effetti ho sentito che ha dato problemi a non pochi utenti sto gioco (anche se devo dire che a me è sempre andata bene)... ma avete aggiornato il gioco all'ultima versione? Sempre a quanto ne so, l'ultima patch ha corretto un'infinità di bug
          Last edited by The_Ophidian; 18 May 2008, 22:03.

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            in effetti, questa potrebbe essere una buona soluzione, se non l'unica

            Comment


            • #21
              si e proprio l'aggiornamento
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

              Comment


              • #22
                Altrimenti penso che il suicidio sia la scelta esatta.

                Comment


                • #23
                  esatto...quando non ci parte un gioco per pc, allora rimane solo una cosa da fare: il suicidio!!!!!!!!!!!!!! (dalla finestra, meglio )

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    esatto...quando non ci parte un gioco per pc, allora rimane solo una cosa da fare: il suicidio!!!!!!!!!!!!!! (dalla finestra, meglio )
                    Beh, con tutti i giochi buggati che ci sono in giro, allora mi viene da pensare che le software house stiano attuando un complotto mondiale per ridurre la popolazione del pianeta

                    Comunque, la patch 1.3 dovrebbe risolvere tutto, in caso contrario ho trovato questo:

                    http://www.signormicio.com/Videogioc...War/patch.html

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #25
                      esatto!! sì! è tutta colpa loroooooooooooooooooo
                      ci vogliono tutti morti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                      Comment

                      Working...
                      X