Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COSA NE VALE LA PENA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COSA NE VALE LA PENA?

Un gioco in uscita per il quale ne vale veramente la pena?
    a me mi vengono in mente solo S.T.A.L.K.E.R., Max Payne 2, Far Cry...altri??
    OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed Halo ? e Commandos 3 ? non mi sembrano affatto da buttare via. Senza contare poi PES 3.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tra quelli che hai detto sicuramente Max Payne 2!!
      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Aspettate che recensisca In Memoriam

Comment

se sei convinto che in memoriam sia un gioco bello... a me mi sembra roba da intelligentoni, troppo complesso forse

Comment

In Memoriam non è più complesso di cercare in rete una versione di latino per scuola... tutto sta a saper utilizzare al meglio le risorse fornite.
            Poi ammetto che possa piacere e non piacere: A ME sta piacendo un sacco!

Comment

Fra quelli gia' usciti Max Payne 2 e' una perla (breve ma sempre una perla).
              PES 3 promette bene: diciamo che se risolvono un paio di bugs tecnici sara' un capolavoro assoluto.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

quanto tempo ci metteresti a recensire in memoriam? quanto costa? che impatto grafico ha?

Comment

Scaricati la demo

non te ne pentirai:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

per attivare il gioco in memoriam, mi serve la versione di quicktime numero 6, che non possiedo...ho già provato a scaricarla in internet, ma non ci sono riuscito...qualcuno me la fornisce o mi dice dove prenderla?

Comment

Hum... io ho trovato l'ultima versione sul CD del gioco...hai provato sul sito ufficiale?
                      http://www.apple.com/quicktime/

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                        In Memoriam non è più complesso di cercare in rete una versione di latino per scuola... tutto sta a saper utilizzare al meglio le risorse fornite.
                        Poi ammetto che possa piacere e non piacere: A ME sta piacendo un sacco!
                        mmmh, è una sorta di avventura grafica "investigativa"? (una sorta di discworld noir "SERIO"?)
                        penso che mi potrebbe piacere!
                        e poi... IO MI FIDO DI TAZ! tm

Comment

ma secondo voi madden nfl 2004 può entrare in questi giochi? o è solo un bel gioco? o è un gioco orribile?

Comment

Secondo me è un gioco discreto ma non rientra nel gotha dei giochi più importanti.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Condivido l'opinione su Madden...e anche su Max Payne 2:avendo amato follemente il primo,questo secondo capitolo è un regalo preziosissimo!

Aspettate la recensa e vedrete
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                              X