Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tra quelli che hai detto sicuramente Max Payne 2!!
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
In Memoriam non è più complesso di cercare in rete una versione di latino per scuola... tutto sta a saper utilizzare al meglio le risorse fornite.
Poi ammetto che possa piacere e non piacere: A ME sta piacendo un sacco!
Fra quelli gia' usciti Max Payne 2 e' una perla (breve ma sempre una perla).
PES 3 promette bene: diciamo che se risolvono un paio di bugs tecnici sara' un capolavoro assoluto.
per attivare il gioco in memoriam, mi serve la versione di quicktime numero 6, che non possiedo...ho già provato a scaricarla in internet, ma non ci sono riuscito...qualcuno me la fornisce o mi dice dove prenderla?
In Memoriam non è più complesso di cercare in rete una versione di latino per scuola... tutto sta a saper utilizzare al meglio le risorse fornite.
Poi ammetto che possa piacere e non piacere: A ME sta piacendo un sacco!
mmmh, è una sorta di avventura grafica "investigativa"? (una sorta di discworld noir "SERIO"?)
penso che mi potrebbe piacere!
e poi... IO MI FIDO DI TAZ! tm
Condivido l'opinione su Madden...e anche su Max Payne 2:avendo amato follemente il primo,questo secondo capitolo è un regalo preziosissimo!
Aspettate la recensa e vedrete
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment