Intanto, la rece di In Memoriam è on-line
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COSA NE VALE LA PENA?
Collapse
X
-
anche se fra i "gossip" e rinvii continui non ho capito bene la data di uscita...
Metterei Doom 3 e Hl2... Ho sentito parlare Di un Duke Nukem Forever ( seguito della pietra miliare Duke Nukem 3D ) e di un QuakeIV..
Call of Duty stupendo game sulla II guerra mondiale, con un ottimo gioco cooperativo..
Halo l'ho provato ( e lo ho ) , ne sono pienamente soddisfatto
ISDA Il Ritorno del Re l'ho comprato appena e a poco iniziero' a giocarci.. dalla demo e dalle recensioni so cmq che sara' all'altezza del film, e quindi un ottimo gioco d'azione-avventura made EA
poi non so....
Comment
-
Non dimentichiamoci di Enclave...!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Si ma non capisco come mai un titolo annunciato dal 1997 sia ancora in sviluppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiIn Memoriam non è più complesso di cercare in rete una versione di latino per scuola... tutto sta a saper utilizzare al meglio le risorse fornite.
Poi ammetto che possa piacere e non piacere: A ME sta piacendo un sacco!
Ho un problema sul gioco in memoriam......non riesco a registrarmi (ovviamente copia originale, acquistata oggi)......praticamente non mi si connette al server.......sai, o qualcuno sa, come posso fare?
Comment
Comment