Annuncio

Collapse
No announcement yet.

marvel la grande alleanza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • marvel la grande alleanza

    salve gente...mi sn appena registrato...ho bisogno di un aiuto cn il gioco "marvel la grande alleanza" l'ho scaricato da emule completo di crack ma una volta installato e una volta crackato avvio il gioco e si apre una finestra a tutto schermo dv spunta solo il cursore e si sentono i suoni..ma il gioco nn si visualizza...spero di essere stato kiaro nell'esporre il problema..qlk1 è in grado di aiutarmi??

  • #2
    La soluzione migliore -e l'unica che possiamo fornire qui- è quella di comprarlo

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Non si può parlare di cose illegali qui.

      Comment


      • #4
        anticipato
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          potresti comprarlo e cancellare quello schifo di e-mule...ti costa tanto? di certo non ti creerebbe problemi...

          Comment


          • #6
            Ma si possono scaricare i giochi da E-mule? Uh... lo userò a mio vantaggio... come si fa esattamente?
            Shut up and swim

            Comment


            • #7
              Ecco un altro genio.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                Ma si possono scaricare i giochi da E-mule? Uh... lo userò a mio vantaggio... come si fa esattamente?
                bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma non hai letto sopra? non si parla di queste cose!
                (e poi scusa, ma dove vivi?)

                Comment


                • #9
                  Lui vive su BMK pianeta famoso per i suoi numerosi nidi di bimbiminchia.

                  Comment


                  • #10
                    o fa finta di essere scemo, o lo è....
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #11
                      forse fa finta di non saperlo per far vedere che non ne scarica...diamo un taglio a questo mondo pirata!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Sì dai, ora basta così, direi.

                        Pure alla facciazza mia che Marvel la Geande Alleanza non va neppure a me e ce l'ho originale

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #13
                          va bè dai, questo però è meglio non dirlo a nessuno...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma non hai letto sopra? non si parla di queste cose!
                            (e poi scusa, ma dove vivi?)
                            Come dove vivo? Io E-mule lo ho da poco, quindi nn posso sapere 'ste cose!

                            Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            Lui vive su BMK pianeta famoso per i suoi numerosi nidi di bimbiminchia.
                            E tu 6 il mio vicino di casa, nn è vero?

                            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            o fa finta di essere scemo, o lo è....
                            Non faccio finta di essere scemo, e nn lo sono! Semplicemente nn sapevo che su E-mule si possono scaricare i giochi! Tutto qui!
                            Shut up and swim

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              Come dove vivo? Io E-mule lo ho da poco, quindi nn posso sapere 'ste cose!

                              E tu 6 il mio vicino di casa, nn è vero?

                              Non faccio finta di essere scemo, e nn lo sono! Semplicemente nn sapevo che su E-mule si possono scaricare i giochi! Tutto qui!
                              Me ne dai conferma. E comunque devi avere rispetto per le persone più grandi.

                              Comment

                              Working...
                              X