salve gente...mi sn appena registrato...ho bisogno di un aiuto cn il gioco "marvel la grande alleanza" l'ho scaricato da emule completo di crack ma una volta installato e una volta crackato avvio il gioco e si apre una finestra a tutto schermo dv spunta solo il cursore e si sentono i suoni..ma il gioco nn si visualizza...spero di essere stato kiaro nell'esporre il problema..qlk1 è in grado di aiutarmi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
marvel la grande alleanza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioMa si possono scaricare i giochi da E-mule? Uh... lo userò a mio vantaggio... come si fa esattamente?
(e poi scusa, ma dove vivi?)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiobastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma non hai letto sopra? non si parla di queste cose!
(e poi scusa, ma dove vivi?)
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioLui vive su BMK pianeta famoso per i suoi numerosi nidi di bimbiminchia.
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioo fa finta di essere scemo, o lo è....Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioCome dove vivo? Io E-mule lo ho da poco, quindi nn posso sapere 'ste cose!
E tu 6 il mio vicino di casa, nn è vero?
Non faccio finta di essere scemo, e nn lo sono! Semplicemente nn sapevo che su E-mule si possono scaricare i giochi! Tutto qui!
Comment
Comment