Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con PES8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, non hai possibilità di comprarne una nuova? (sempre che giocare a PES sia così importante, te lo chiedo perchè un mio amico, pur di giocarci su pc, sarebbe disposto a dare l'anima...)

Comment

Ne aprofitto per dire che appena ho letto questo topic mi ha cominciato a dare lo stesso problema, che prima non era presente. O_o

EDIT: Ho trovato il perchè! E' un bug delle partite di ritorno della coppa della Master League, qua c'è la patch per risolverlo:
      Last edited by Equalizer; 01 June 2008, 20:31.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        però nel caso in cui la scheda video non sia supportata sarebbe una brutta storia...insomma, non credo che ci voglia l'ultima scheda video per far girare pes08...
        Infatti.......... a me gira su un'ati RADEON 9600.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
          Infatti.......... a me gira su un'ati RADEON 9600.
          Non era la patch linkata che serviva, leggi sopra.

sigpic

Comment

insomma, cos'è? è un bug del gioco (io ne conosco uno dove succede una cosa simile e basta cambiare la lingua in inglese) oppure un problema di scheda video (anche se non credo...ma su questo pianeta tutto è possibile, soprattutto dopo aver visto INDIANA JONES E IL TESCHIO DI CRISTALLO...)

Comment

Più che dopo Indiana Jones dopo aver visto Rambo

Comment

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                Ne aprofitto per dire che appena ho letto questo topic mi ha cominciato a dare lo stesso problema, che prima non era presente. O_o

EDIT: Ho trovato il perchè! E' un bug delle partite di ritorno della coppa della Master League, qua c'è la patch per risolverlo:
                giusto mi succede proprio in una partita di ritorno di coppa del campionato master...

Comment

Originariamente Scritto da Steftom Visualizza Messaggio
                  giusto mi succede proprio in una partita di ritorno di coppa del campionato master...
                  Allora scarica la patch e segui la guida nel link.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                    Più che dopo Indiana Jones dopo aver visto Rambo
                    eh sì, anche con quello non si scherza!!

Comment

questo però non mi ha risolto il problema grafico..

Comment

può darsi che sia il gioco in sè che non vada (sempre a dare la colpa a tutti quei poveri pc!), perchè gli errori che konami ha fatto in questo gioco quest'anno non sono per niente pochi...ti giuro che non sei l'unico (e forse lo saprai) a cui non va questo gioco...

Comment

ho provato a iniziare un nuovo campionato master e per ora problemi grafici non me ne stà dando... speriamo in bene

Comment

per il campionato master ho sentito (e sono praticamente certo) che se si ha la lingua italiana crea problemi alla 17° giornata, creando il tuo stesso errore di partenza...è qui che bisognerebbe cambiare la lingua in inglese...

Comment

ma prima che riformatassi il computer andava benissimo... avevo finito varie stagioni..

Comment

e adesso da quanto tempo non formatti? magari è per quello...credo che dopo aver analizzato tutte le soluzioni, anche quella più improbabile potrebbe essere quella giusta...

Comment

Working...
                                X