beh, non hai possibilità di comprarne una nuova? (sempre che giocare a PES sia così importante, te lo chiedo perchè un mio amico, pur di giocarci su pc, sarebbe disposto a dare l'anima...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con PES8
Collapse
X
-
Ne aprofitto per dire che appena ho letto questo topic mi ha cominciato a dare lo stesso problema, che prima non era presente. O_o
EDIT: Ho trovato il perchè! E' un bug delle partite di ritorno della coppa della Master League, qua c'è la patch per risolverlo:Last edited by Equalizer; 01 June 2008, 20:31.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioperò nel caso in cui la scheda video non sia supportata sarebbe una brutta storia...insomma, non credo che ci voglia l'ultima scheda video per far girare pes08...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioInfatti.......... a me gira su un'ati RADEON 9600.
sigpic
Comment
-
insomma, cos'è? è un bug del gioco (io ne conosco uno dove succede una cosa simile e basta cambiare la lingua in inglese) oppure un problema di scheda video (anche se non credo...ma su questo pianeta tutto è possibile, soprattutto dopo aver visto INDIANA JONES E IL TESCHIO DI CRISTALLO...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioNe aprofitto per dire che appena ho letto questo topic mi ha cominciato a dare lo stesso problema, che prima non era presente. O_o
EDIT: Ho trovato il perchè! E' un bug delle partite di ritorno della coppa della Master League, qua c'è la patch per risolverlo:
Comment
-
Originariamente Scritto da Steftom Visualizza Messaggiogiusto mi succede proprio in una partita di ritorno di coppa del campionato master...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioPiù che dopo Indiana Jones dopo aver visto Rambo
Comment
-
può darsi che sia il gioco in sè che non vada (sempre a dare la colpa a tutti quei poveri pc!), perchè gli errori che konami ha fatto in questo gioco quest'anno non sono per niente pochi...ti giuro che non sei l'unico (e forse lo saprai) a cui non va questo gioco...
Comment
Comment