Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho trovato la soluzione per i problemi che dà di grafica basta che riduco il gioco in una finestra e poi la ridimensiono e torno tutto normale... cmq non mi ha dato più errori... almeno spero che non me ne dia...
e non potrebbe essere che hai preso qualche virus nel giro di una settimana? so che possono intaccare i giochi in maniera fastidiosa, come quello che credo di avere io, infatti a volte mi si piantano i giochi (come vegas 2 con cui sto giocando e mi innervosisce molto) senza che ci sia una ragione precisa, come il tuo errore...(non di grafica, quell'altro...)
e adesso da quanto tempo non formatti? magari è per quello...credo che dopo aver analizzato tutte le soluzioni, anche quella più improbabile potrebbe essere quella giusta...
per il campionato master ho sentito (e sono praticamente certo) che se si ha la lingua italiana crea problemi alla 17° giornata, creando il tuo stesso errore di partenza...è qui che bisognerebbe cambiare la lingua in inglese...
può darsi che sia il gioco in sè che non vada (sempre a dare la colpa a tutti quei poveri pc!), perchè gli errori che konami ha fatto in questo gioco quest'anno non sono per niente pochi...ti giuro che non sei l'unico (e forse lo saprai) a cui non va questo gioco...
insomma, cos'è? è un bug del gioco (io ne conosco uno dove succede una cosa simile e basta cambiare la lingua in inglese) oppure un problema di scheda video (anche se non credo...ma su questo pianeta tutto è possibile, soprattutto dopo aver visto INDIANA JONES E IL TESCHIO DI CRISTALLO...)
Leave a comment: