Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con PES8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    beh, veramente strano...uno dei tanti misteri dei giochi che non capirò mai
    comunque è bene ciò che finisce bene...

Leave a comment:

• Steftom
    replied
    ho trovato la soluzione per i problemi che dà di grafica basta che riduco il gioco in una finestra e poi la ridimensiono e torno tutto normale... cmq non mi ha dato più errori... almeno spero che non me ne dia...

Leave a comment:

• filo23
    replied
    e non potrebbe essere che hai preso qualche virus nel giro di una settimana? so che possono intaccare i giochi in maniera fastidiosa, come quello che credo di avere io, infatti a volte mi si piantano i giochi (come vegas 2 con cui sto giocando e mi innervosisce molto) senza che ci sia una ragione precisa, come il tuo errore...(non di grafica, quell'altro...)

Leave a comment:

• Steftom
    replied
    l'ho riformattato nemmeno una settimana fà...

Leave a comment:

• filo23
    replied
    e adesso da quanto tempo non formatti? magari è per quello...credo che dopo aver analizzato tutte le soluzioni, anche quella più improbabile potrebbe essere quella giusta...

Leave a comment:

• Steftom
    replied
    ma prima che riformatassi il computer andava benissimo... avevo finito varie stagioni..

Leave a comment:

• filo23
    replied
    per il campionato master ho sentito (e sono praticamente certo) che se si ha la lingua italiana crea problemi alla 17° giornata, creando il tuo stesso errore di partenza...è qui che bisognerebbe cambiare la lingua in inglese...

Leave a comment:

• Steftom
    replied
    ho provato a iniziare un nuovo campionato master e per ora problemi grafici non me ne stà dando... speriamo in bene

Leave a comment:

• filo23
    replied
    può darsi che sia il gioco in sè che non vada (sempre a dare la colpa a tutti quei poveri pc!), perchè gli errori che konami ha fatto in questo gioco quest'anno non sono per niente pochi...ti giuro che non sei l'unico (e forse lo saprai) a cui non va questo gioco...

Leave a comment:

• Steftom
    replied
    questo però non mi ha risolto il problema grafico..

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Più che dopo Indiana Jones dopo aver visto Rambo
    eh sì, anche con quello non si scherza!!

Leave a comment:

• Equalizer
    replied
    Originariamente Scritto da Steftom Visualizza Messaggio
    giusto mi succede proprio in una partita di ritorno di coppa del campionato master...
    Allora scarica la patch e segui la guida nel link.

Leave a comment:

• Steftom
    replied
    Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
    Ne aprofitto per dire che appena ho letto questo topic mi ha cominciato a dare lo stesso problema, che prima non era presente. O_o

EDIT: Ho trovato il perchè! E' un bug delle partite di ritorno della coppa della Master League, qua c'è la patch per risolverlo:
    giusto mi succede proprio in una partita di ritorno di coppa del campionato master...

Leave a comment:

• Allen Collins
    replied
    Più che dopo Indiana Jones dopo aver visto Rambo

Leave a comment:

• filo23
    replied
    insomma, cos'è? è un bug del gioco (io ne conosco uno dove succede una cosa simile e basta cambiare la lingua in inglese) oppure un problema di scheda video (anche se non credo...ma su questo pianeta tutto è possibile, soprattutto dopo aver visto INDIANA JONES E IL TESCHIO DI CRISTALLO...)

Leave a comment:

Working...
X