Originariamente Scritto da Blacksea
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con PES8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioperò nel caso in cui la scheda video non sia supportata sarebbe una brutta storia...insomma, non credo che ci voglia l'ultima scheda video per far girare pes08...
Leave a comment:
-
Ne aprofitto per dire che appena ho letto questo topic mi ha cominciato a dare lo stesso problema, che prima non era presente. O_o
EDIT: Ho trovato il perchè! E' un bug delle partite di ritorno della coppa della Master League, qua c'è la patch per risolverlo:Last edited by Equalizer; 01 giugno 2008, 20:31.
Leave a comment:
-
beh, non hai possibilità di comprarne una nuova? (sempre che giocare a PES sia così importante, te lo chiedo perchè un mio amico, pur di giocarci su pc, sarebbe disposto a dare l'anima...)
Leave a comment:
-
il problema me lo dà nell'intro della partita... cmq come scheda grafica ho la nvidia geforce 6200..
Leave a comment:
-
però nel caso in cui la scheda video non sia supportata sarebbe una brutta storia...insomma, non credo che ci voglia l'ultima scheda video per far girare pes08...
Leave a comment:
-
Mmm... un paio di domandine banali... la scheda video è pienamente supportata? ...e i driver sono aggiornati?
Eventualmente prova a mettere al minimo le impostazioni video, magari installando la patch ha cambiato qualche impostazione di default su impostazioni non supportate
Leave a comment:
-
bè, credo che così sia già abbastanza chiaro...però per questo non saprei cosa fare. il gioco è originale?
Leave a comment:
-
non sò se ho risolto il problema dell'errore.. comunque il problema di grafica che mi stà dando ora sarebbe in pratica che quando si avvia la partita la schermata mi diventa nera.. non saprei come spiegarlo alla perfezione..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Steftom Visualizza Messaggioora invece mi dà problemi di grafica..
Leave a comment:
-
1: hai risolto il problema dell'errore tra primo e secondo tempo?
2: che problemi di grafica sono?
Leave a comment:
Leave a comment: