Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no, per niente...è come se non mi avessero neanche in nota...non so come farmelo dare...se no, si può pensare che non mi abbiano risposto perchè ho inviato la mail nel week-end e non mi abbiano risposto perchè non hanno lavorato, ma è un po' estrema come idea...
mi dareste una mano?
comunque ho inviato una mail a Ubisoft...mi hanno risposto (una risposta automatica, neanche presi la briga di rispondermi per bene!) e hanno detto di rivolgersi al venditore...
che è quello che fanno di solito... almeno in 2K erano più disponibili: gli inviavi una foto di gioco, codice e loro te ne inviavano uno valido... prova a mandare un'altra mail, stavolta però allegaci le foto di DVD, scatola, manuale e codice non valido, pretendendo che te lo cambino!
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
T-tlack. Comunque la Ubisoft non ha un buon servizio clienti. Ricordo che avevo avuto lo stesso problema con SC: CT poi sono riuscito a farmelo dare con la lettera dell'avvocato.
ah...allora dovrò farmi "il mazzo" per avere quel codice della malora...e poi non credo neanche che sia una risposta valida quella di rivolgersi al venditore...cos'è, oggi vado là e dico "ciao, scusa se ti disturbo, ma ho il seriale di questo gioco che non funziona...me lo cambi?" e sono convinto che il venditore accoglierà la mia richiesta a braccia aperte senza neanche dare un'occhiata allo scontrino...
si all'attacco...in questo schifo di mondo devi per forza fare la voce grossa per far valere i tuoi diritti. Passa direttamente ad una lettera di messa in mora, intimandogli di fornirti il codice nentro 15 giorni, e minacciandoli di adire vie legali altrimenti.
Vedrai come si faranno sentire.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
già...la minaccia potrebbe essere una via da considerare, ma non vorrei che, per qualche strano motivo, si ribaltasse la situazione...sai, può succedere quando si minaccia un'azienda di livello mondiale!
Comment