Annuncio

Collapse
No announcement yet.

equipaggiamento vegas 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• equipaggiamento vegas 2

cosa vi portate in battaglia in questo gioco?
    io in questo momento sono parecchio indeciso...

L85A2 con mirino ACOG
    pompone SPAS-2
    Desert Eagle
    Frag granata
    Granata Incendiaria

PS: hai risolto?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

no, per niente...è come se non mi avessero neanche in nota...non so come farmelo dare...se no, si può pensare che non mi abbiano risposto perchè ho inviato la mail nel week-end e non mi abbiano risposto perchè non hanno lavorato, ma è un po' estrema come idea...

Comment

Ma qual è il problema? Non hai il codice per il MP?

Comment

esatto...e sono disperato...

Comment

Fai irruzione in casa Ubisoft.........

Comment

mi dareste una mano?
              comunque ho inviato una mail a Ubisoft...mi hanno risposto (una risposta automatica, neanche presi la briga di rispondermi per bene!) e hanno detto di rivolgersi al venditore...

Comment

che è quello che fanno di solito... almeno in 2K erano più disponibili: gli inviavi una foto di gioco, codice e loro te ne inviavano uno valido... prova a mandare un'altra mail, stavolta però allegaci le foto di DVD, scatola, manuale e codice non valido, pretendendo che te lo cambino!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Altrimenti gli diamo davvero una mano. Io posso fornire una discreta varietà di armi..... Comunque quoto hoods.

Comment

allora è deciso...se non me lo mandano giusto dopo quest'altro tentativo...all'attaccoooooooo!!!!!!!!!!

Comment

T-tlack. Comunque la Ubisoft non ha un buon servizio clienti. Ricordo che avevo avuto lo stesso problema con SC: CT poi sono riuscito a farmelo dare con la lettera dell'avvocato.

Comment

ah...allora dovrò farmi "il mazzo" per avere quel codice della malora...e poi non credo neanche che sia una risposta valida quella di rivolgersi al venditore...cos'è, oggi vado là e dico "ciao, scusa se ti disturbo, ma ho il seriale di questo gioco che non funziona...me lo cambi?" e sono convinto che il venditore accoglierà la mia richiesta a braccia aperte senza neanche dare un'occhiata allo scontrino...

Comment

si all'attacco...in questo schifo di mondo devi per forza fare la voce grossa per far valere i tuoi diritti. Passa direttamente ad una lettera di messa in mora, intimandogli di fornirti il codice nentro 15 giorni, e minacciandoli di adire vie legali altrimenti.
                          Vedrai come si faranno sentire.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

già...la minaccia potrebbe essere una via da considerare, ma non vorrei che, per qualche strano motivo, si ribaltasse la situazione...sai, può succedere quando si minaccia un'azienda di livello mondiale!

Comment

Oppure un mio amico aveva posto all'associazione consumatori la situazione. Stesso effetto della via legale.

Comment

Working...
                              X