Annuncio

Collapse
No announcement yet.

equipaggiamento vegas 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • equipaggiamento vegas 2

    cosa vi portate in battaglia in questo gioco?
    io in questo momento sono parecchio indeciso...

  • #2
    L85A2 con mirino ACOG
    pompone SPAS-2
    Desert Eagle
    Frag granata
    Granata Incendiaria


    PS: hai risolto?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      no, per niente...è come se non mi avessero neanche in nota...non so come farmelo dare...se no, si può pensare che non mi abbiano risposto perchè ho inviato la mail nel week-end e non mi abbiano risposto perchè non hanno lavorato, ma è un po' estrema come idea...

      Comment


      • #4
        Ma qual è il problema? Non hai il codice per il MP?

        Comment


        • #5
          esatto...e sono disperato...

          Comment


          • #6
            Fai irruzione in casa Ubisoft.........

            Comment


            • #7
              mi dareste una mano?
              comunque ho inviato una mail a Ubisoft...mi hanno risposto (una risposta automatica, neanche presi la briga di rispondermi per bene!) e hanno detto di rivolgersi al venditore...

              Comment


              • #8
                che è quello che fanno di solito... almeno in 2K erano più disponibili: gli inviavi una foto di gioco, codice e loro te ne inviavano uno valido... prova a mandare un'altra mail, stavolta però allegaci le foto di DVD, scatola, manuale e codice non valido, pretendendo che te lo cambino!


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Altrimenti gli diamo davvero una mano. Io posso fornire una discreta varietà di armi..... Comunque quoto hoods.

                  Comment


                  • #10
                    allora è deciso...se non me lo mandano giusto dopo quest'altro tentativo...all'attaccoooooooo!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      T-tlack. Comunque la Ubisoft non ha un buon servizio clienti. Ricordo che avevo avuto lo stesso problema con SC: CT poi sono riuscito a farmelo dare con la lettera dell'avvocato.

                      Comment


                      • #12
                        ah...allora dovrò farmi "il mazzo" per avere quel codice della malora...e poi non credo neanche che sia una risposta valida quella di rivolgersi al venditore...cos'è, oggi vado là e dico "ciao, scusa se ti disturbo, ma ho il seriale di questo gioco che non funziona...me lo cambi?" e sono convinto che il venditore accoglierà la mia richiesta a braccia aperte senza neanche dare un'occhiata allo scontrino...

                        Comment


                        • #13
                          si all'attacco...in questo schifo di mondo devi per forza fare la voce grossa per far valere i tuoi diritti. Passa direttamente ad una lettera di messa in mora, intimandogli di fornirti il codice nentro 15 giorni, e minacciandoli di adire vie legali altrimenti.
                          Vedrai come si faranno sentire.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            già...la minaccia potrebbe essere una via da considerare, ma non vorrei che, per qualche strano motivo, si ribaltasse la situazione...sai, può succedere quando si minaccia un'azienda di livello mondiale!

                            Comment


                            • #15
                              Oppure un mio amico aveva posto all'associazione consumatori la situazione. Stesso effetto della via legale.

                              Comment

                              Working...
                              X