Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per chi ama le special edition un offerta imperdibile:

http://multiplayer.com/videogiochi/p...d-edition.html

Alone in the dark special edition a soli 29.90€

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Per chi ama le special edition un offerta imperdibile:

http://multiplayer.com/videogiochi/p...d-edition.html

Alone in the dark special edition a soli 29.90€
      Bel prezzo, quella è un cofanetto veramente buonissimo... Comunque, per i fortunati che se ne imbattono in un Gamrush qualsiasi, ricordo che sta da un bel pò di tempo a 20 euri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Bel prezzo, quella è un cofanetto veramente buonissimo... Comunque, per i fortunati che se ne imbattono in un Gamrush qualsiasi, ricordo che sta da un bel pò di tempo a 20 euri
        Si in effetti ho controllato e su gamestop sta a 25€

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Gustoso week-end deal su Steam: per qualunque PC-gamer o aspirante tale che abbia vissuto glii ultimi dieci anni in una galassia lontana, il pack completo di Half Life sta a 13 euri scarsi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Su " The Hut" http://www.thehut.com/hut/thehut/off.../games/pc.list
            trovate in questo periodo delle buonissime offerte

Comment

• c'era pure questa http://www.thehut.com/hut/9985335.pr...chcurrency=EUR

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• KOTOR 1 su steam a 8,99 euro.

Dicono sia una perla, un masterpiece. Lo devo assolutamente provare.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  KOTOR 1 su steam a 8,99 euro.

Cioé, fammi capire, non hai mai giocato a KOTOR?

Ma vergogna e vergogna, il miglior gioco su StarWars di sempre ed uno dei migliori RPG della storia!
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ebbene sì, è una colpa che devo al più presto espiare.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      KOTOR 1 su steam a 8,99 euro.

Lo è, tra il meglio di sempre di Bioware, e questa non è un'affermazione da poco.

Anche se il vero affarone ruolistico su Steam resta tuttoa il Freedom Pack: Freedom Force e seguito a 6 euri e rotti, non approfittare di un'offerta del genere dovrebbe essere fuorilegge, poche storie.

Comunque hai tempo per espiare, darsi a Vampire: Bloodlines è sempre una scusante di tutto rispetto

Comment

• In effetti KOTOR dovrei giocarlo anche io
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          In effetti KOTOR dovrei giocarlo anche io
                          Tu sei scusato, sei un consolaro e soprattutto non hai avuto 5 anni per provarlo .-.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Anche se il vero affarone ruolistico su Steam resta tuttoa il Freedom Pack: Freedom Force e seguito a 6 euri e rotti, non approfittare di un'offerta del genere dovrebbe essere fuorilegge, poche storie.
                            Purtroppo ho una strana forma di idiosincrasia verso la visuale isometrica, lo considero un mio vero e proprio handicap..
                            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Comunque hai tempo per espiare, darsi a Vampire: Bloodlines è sempre una scusante di tutto rispetto
                            E' addictive questo gioco
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Tu sei scusato, sei un consolaro e soprattutto non hai avuto 5 anni per provarlo .-.
                              Neanch'io l'ho mai provato
                              Però oggi mi sono comprato Wolfenstein 3D (sì, mi sono tolto lo sfizio ) e Max Payne 2
                              sigpic

Comment

• Segnalo Guild Wars: Factions a 6.93, Velvet Assassin a 8 e 43 e Football Manager 2006 a 2,93 tutti e tre su TheHut.
                                E altra offertona su TheHut, Battlefield 1942 Anthology a 8 euri e 43 centesimi.

Comment

Working...
                                X