Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Segnalo Garry's mod a 3,99 euro su steam, solo per questa settimana.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • un'offerta così non si può rifiutare

      Mio!!


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • si allettante non c'è che dire....ma alla fine qual'è lo scopo di questo gioco?....non so, non mi sento tipo da Garry's...
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Io non ho titoli col Source, sennò avrei già dato vita alle mie pervertite fantasie
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • Presa la scatola arancione per pc al modico prezzo di 14 euri su TheHut

            Comment


            • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Presa la scatola arancione per pc al modico prezzo di 14 euri su TheHut
              Positivo!
              Mooolto positivo!
              sigpic
              --Scanning for friends--

              Comment


              • Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Positivo!
                Mooolto positivo!

                Ora che mi sto dedicando maggiormente al Pc Gaming C1cc10 la finirà di odiarmi profondamente

                Comment


                • Un altro fratello abbracciato

                  Spoiler:
                  E per la cronaca, non ti ho mai odiato
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    si allettante non c'è che dire....ma alla fine qual'è lo scopo di questo gioco?....non so, non mi sento tipo da Garry's...
                    Nessun scopo, ma se hai fantasia e scarichi la wiremod, non c'è limite. E con "non" intendo "non". Puoi fare TUTTO.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Eh, sono tentato dalla Garry's Mod, ma sono sicuro che finirei per annoiarmi U_U
                      Ebbravo Altheix
                      sigpic

                      Comment


                      • Ok, io non ho fantasia.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Ora mi sto dedicando maggiormente al Pc Gaming
                          Stesso discorso anche per me
                          Team Fortress 2 in arrivo...
                          greatfede

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Stesso discorso anche per me
                            Team Fortress 2 in arrivo...

                            Sto scoprendo che il pc ha molte più alternative da offrire e più capolavori, poi le mod sono un qualcosa di impagabile
                            Se uno ha un pc performante può tranquillamente buttare nel cesso le console
                            Last edited by c1cc10; 15 September 2009, 15:19.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ok, io non ho fantasia.
                              Allora non la prendere, sprecheresti soldi. Anche se con tutte quelle mod (ce ne sono migliaia, alcune veramente eccellenti, e ci sono anche tantissime mappe custom) è perfetta per il cazzeggio, e puoi anche creare facilmente situazioni professionali dal niente (esempio: una volta ho spawnato barricate e combine, dentro una mappa cittadina custom, e gli ho fatti assediare dagli zombie. Si vedevano cadere piano piano la prima linea, la seconda linea, fino a che non rimasero 2 metrocop e 4 elite dietro a due barricatine da mezzo metro; resistettero 5 minuti)
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Stesso discorso anche per me
                                Team Fortress 2 in arrivo...


                                Sto scoprendo che il pc ha molte più alternative da offrire e più capolavori, poi le mod sono un qualcosa di impagabile
                                Se uno ha un pc performante può tranquillamente buttare nel cesso le console
                                Bravi, bravi, fratelli, godete della vostra rinascita! Assaporate la potenza sovrannaturale che permea ormai le vostre azioni! Gioite dell'abbraccio!


                                Spoiler:
                                Sono gli effetti venefici che ogni tanto un addictive game ha su di me, non ci fate caso
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X