Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì ma io voglio la GOTY di Fallout 3 prima

Poi son senza soldi sulla carta
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Poi son senza soldi sulla carta
      Godo come una scimmia per questo

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Godo come una scimmia per questo
        L'importante è che venga ricaricata per le offerte natalizie

Poi New Vegas non l'avrei preso, ho troppi giochi da fare e troppo poco tempo al momento.
        sigpic

Comment

L'importante è che venga ricaricata per le offerte natalizie

Poi New Vegas non l'avrei preso, ho troppi giochi da fare e troppo poco tempo al momento.
          Costante universale: i pochi giochi che ho cominciato li devo ri-cominciare (come The Witcher: ho lasciato la partita in sospeso per due mesi e ora non ricordo quasi nulla di trama e come si gioca...)

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Toh, i server sono attivi e c'era pure qualche migliaio di persone connesse.
            Chi volesse...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Il vero motivo è che TF2 + Sam & Max + Penny = WIN
              All in!
              greatfede

Comment

Il vero motivo è che TF2 + Sam & Max + Penny = WIN
                Basilare... se ci aggiungessero GLaDOS ne comprerei 20 copie in 20 secondi...

Comment

All in!
                  Minirecensione sul gioco... qui, e subito.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Minirecensione sul gioco... qui, e subito.
                    Grafica ottima (per un gioco di poker è veramente eccezionale), gameplay classico del Poker alla texas hold'em.
                    Tu sei un giocatore senza "nome" e giochi in questo club (penso che ce ne siano diversi da sbloccare) con Max, Strong Bad, il Grosso e Tycho.
                    Ciò che rende Poker night diverso dagli altri giochi di poker sono proprio i protagonisti e i loro dialoghi (Heavy:Quante monete! Tycho: Un altro appassionato di numismatica? Heavy: mi servono per creare proiettili custom per Sasha ).
                    Ci sono vari oggetti da sbloccare da usare su TF2.
                    Ogni tanto durante uno dei vari tornei (le partite) qualche personaggio per mancanza di soldi metterà in palio uno dei suoi oggetti, chi lo batte si porta a caso l'oggetto.
                    Sonoro quindi molto bello, con le voci dei personaggi e parecchi dialoghi.
                    Longevità penalizzante, quando ti stanchi del solito pokerino il gioco non offre altro, solo achievement e oggetti.
                    L'online però sarebbe del tutto fuori luogo, il bello del gioco sono i dialoghi, quindi o giochi online con persone reali sentendo i soliti discorsi dei personaggi (che in un gioco non è che sia granch&#232 o li togli del tutto, portando il gioco ad essere uno dei tanti cloni di giochi di poker.
                    Insomma la longevità lo penalizza relativamente, in fondo sono 5 euro.
                    Voto mio personale: 7
                    greatfede

Comment

Grafica ottima (per un gioco di poker è veramente eccezionale), gameplay classico del Poker alla texas hold'em.
                      Tu sei un giocatore senza "nome" e giochi in questo club (penso che ce ne siano diversi da sbloccare) con Max, Strong Bad, il Grosso e Tycho.
                      Ciò che rende Poker night diverso dagli altri giochi di poker sono proprio i protagonisti e i loro dialoghi (Heavy:Quante monete! Tycho: Un altro appassionato di numismatica? Heavy: mi servono per creare proiettili custom per Sasha ).
                      Ci sono vari oggetti da sbloccare da usare su TF2.
                      Ogni tanto durante uno dei vari tornei (le partite) qualche personaggio per mancanza di soldi metterà in palio uno dei suoi oggetti, chi lo batte si porta a caso l'oggetto.
                      Sonoro quindi molto bello, con le voci dei personaggi e parecchi dialoghi.
                      Longevità penalizzante, quando ti stanchi del solito pokerino il gioco non offre altro, solo achievement e oggetti.
                      L'online però sarebbe del tutto fuori luogo, il bello del gioco sono i dialoghi, quindi o giochi online con persone reali sentendo i soliti discorsi dei personaggi (che in un gioco non è che sia granch&#232 o li togli del tutto, portando il gioco ad essere uno dei tanti cloni di giochi di poker.
                      Insomma la longevità lo penalizza relativamente, in fondo sono 5 euro.
                      Voto mio personale: 7
                      Beh, se consideri che ignoro completamente chi siano Strong Bad e Tycho, conosco Max ma non ho mai giocato a nessun gioco della serie, e non gioco più a TF2, direi che posso benissimo saltarlo.

Edit: ma Prototype quanto dura?
                      Last edited by Iappo; 24 November 2010, 22:00.

Comment

Beh, se consideri che ignoro completamente chi siano Strong Bad e Tycho, conosco Max ma non ho mai giocato a nessun gioco della serie, e non gioco più a TF2, direi che posso benissimo saltarlo.

Per Tycho DEVI rimediare subito: http://www.penny-arcade.com/
                        Penny Arcade è il web-fumetto più importante della rete, non conoscerlo è un peccato gravissimo... sarebbe come per un Pcista ignorare cosa sia la VALVE...

Comment

• oltre a Steam, anche D2D celebra il Ringraziamento con un'iniziativa particolare: 1 utente che compra su 5 avrà l'ordine gratuito (ovviamente a ordine fatto eh!)
                          http://www.direct2drive.co.uk/d2d-gives-back-2010/

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Una decina d'ore missioni secondarie escluse.
                            Comunque evitalo.
                            sigpic

Comment

Una decina d'ore missioni secondarie escluse.
                              Comunque evitalo.
                              A me attira un sacco. Fa cagare?
                              Allora cerco altre 5 persone che vogliano comprare un pacco da 6 Borderlands

Comment

A me attira un sacco. Fa cagare?
                                Allora cerco altre 5 persone che vogliano comprare un pacco da 6 Borderlands
                                ma è tipo fallout come struttura di gioco vero?

io potrei pensarci....
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X