Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il pesoculo di andare alle poste mi impedisce di prenderlo.
Lo voglio prendere, ma aspetto Natale così almeno carico la pp di 50 in un'unica volta
Amnesia scontato del 50% su steam (7,50 euro).
Sentinerd non hai più scusanti, ti ho inchiodato.
E anche voi tutti, fatevi un favore e regalatevi il miglior survival horror degli ultimi anni.
Ma i deboli di cuore si astengano, perchè questo gioco fa paura. Ma paura vera.
Evidentemente avevo parecchi soldi avanzati sulla pp da vecchi acquisti, perché ho preso Evil Genius, Amnesia e AaaaaaaAAaaaaAA senza nemmeno ricaricarla.
edit: Regalato Evil Genius al mio piccolo Jack *-*
Evidentemente avevo parecchi soldi avanzati sulla pp da vecchi acquisti, perché ho preso Evil Genius, Amnesia e AaaaaaaAAaaaaAA senza nemmeno ricaricarla.
edit: Regalato Evil Genius al mio piccolo Jack *-*
L'anno scorso BG&G l'ho preso a tipo 2 euro durante Natale, e non era un di quelle super-offerte giornaliere, era permanente.
Psychonauts a tipo 5 euro lo presi sempre su Steam.
E' USCITO IL SECONDO HUMBLE INDIE PAAAAAAAAAACK!
I titoli sono Braid, Osmos, Machinarium, Cortex Command e Revenge of the Titans!
Grandissimi titoli, comprate subito!
E' USCITO IL SECONDO HUMBLE INDIE PAAAAAAAAAACK!
I titoli sono Braid, Osmos, Machinarium, Cortex Command e Revenge of the Titans!
Grandissimi titoli, comprate subito!
E' la fine di pc games, i thread vengono mischiati ormai, ognuno posta quello che vuole dove vuole
EDIT: lol ma wtf? ero convinto che sto post fosse nel thread di Steam o_O
Last edited by greatfede; 14 December 2010, 21:04.
Presi, volevo assolutamente provare Machinarium. Braid già ce l'ho su Steam. Spero pure io che in un futuro siano attivabili su Steam, più che altro per la comodità di averli lì e non sparsi tra le montagne di mail
Comment