Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
Voglio provare Suicide Survival xDsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
Quali ci consigli?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Io ho provato essenzialmente mod multiplayer.
Consiglio Insurgency e Neotokyo, dei fottutissimi capolavori, che avrebbero ben ragione di esssere titoli standalone. Poi ci sono Age of Chivalry e Pirates, Vikings & Knights II, ambientati in epoca medievale con combattimenti di cappa e spadasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
Quali ci consigli?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDa provare assolutamente Research & Development, ma funziona solo se hai Episode Two.
Comment
-
Nel contempo segnalo che GOG.com offre per tutta la settimana uno sconto del 30% sul catalogo JoWooD: tra le offerte più succose, abbiamo la Painkiller Black Edition (gioco originale + Battle Out of Hell) e Gothic II Gold (quindi compresa l'espensione... english only, sorry) a 6,99$. Non male.
Comment
-
e io vi segnale su GamersGate che i giochi del catalogo THQ sono venduti col 50% di sconto (tra i tanti, Guerrilla a 20€): http://www.gamersgate.com/publisher/46/thq
Tra l'altro subito la settimana dopo dell'offerta di Steam (http://steamunpowered.eu/thq-week-on...eal-every-day/ ) che ne esce, imho, pesantemente sconfitta
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo ho provato essenzialmente mod multiplayer.
Consiglio Insurgency e Neotokyo, dei fottutissimi capolavori, che avrebbero ben ragione di esssere titoli standalone. Poi ci sono Age of Chivalry e Pirates, Vikings & Knights II, ambientati in epoca medievale con combattimenti di cappa e spada
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioHo installato Neotokyo, come faccio ad avviarlo? Non c'è nessuna nuova icona nè in desktop nè in "miei giochi"...
Va fatto sempre dopo che installi una mod.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioHo visto che Killing Floor ha il free weekend.
Questo vuol dire che per un fine settimana si piglia aggratis?
E' una benedizione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSignifica che per questo fine settimana puoi giocare gratuitamente a killing floor, dopo di chè dovrai comprarlo per continuare a giocarci .
Wah, che inciapettata
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioWah, che inciapettata
Comment
Comment