Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho bisogno d'aiuto. Sapete se Baldur's Gate Compilation (http://www.play.com/Games/PC/4-/1087...&ob=Price&fb=0) è COMPLETAMENTE in italiano? Perchè su un sito ho letto che le espansioni portano i giochi base in Inglese in modo irreversibile... sapete darmi delucidazioni?
Edit: per chi non lo sapesse, questo gioco è la definizione di "religione" per The Ophidian
Dio Mio.
L'HANNO RISTAMPATO
Sia subito vostro, ha ottime possibilità di diventare anche la vostra definizione di religione
Sulla Baldur's Gate Compilation: ho sentito anch'o che le espansioni ENG portano tutto il gioco in inglese... ma temo che in nessun BG sia compreso il multilingua; quel cofanetto è al 99,9% solo inglese. Comunque trovi ancora in giro il cofanetto italiano "Baldur's Gate 3 in 1" distribuito sempre da Atari; che però, come il nome suggerisce, è inspiegabilmente privo dell'espansione del primo
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Sia subito vostro, ha ottime possibilità di diventare anche la vostra definizione di religione
Sulla Baldur's Gate Compilation: ho sentito anch'o che le espansioni ENG portano tutto il gioco in inglese... ma temo che in nessun BG sia compreso il multilingua; quel cofanetto è al 99,9% solo inglese. Comunque trovi ancora in giro il cofanetto italiano "Baldur's Gate 3 in 1" distribuito sempre da Atari; che però, come il nome suggerisce, è inspiegabilmente privo dell'espansione del primo
Comment