Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io farei notare che le probabilità di vincere sono qualcosa come 1/1000000 (ipotizzando che parteciperanno 10 milioni di account) e cioè lo 0.00001%
    0.0005 ipotizzando 5 milioni, un po troppo poche in tutti e due i casi....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Se la fanno a gara con le nascite

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        io farei notare che le probabilità di vincere sono qualcosa come 1/1000000 (ipotizzando che parteciperanno 10 milioni di account) e cioè lo 0.00001%
        0.0005 ipotizzando 5 milioni, un po troppo poche in tutti e due i casi....
        Comunque è più probabile che vincere al lotto e, cosa migliore, è gratuito.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Quanti hanno preso Terraria?

Comment

• qualcuno mi può spiegare come funziona la lista dei desideri, che non c'ho capito molto..

EDIT : ho capito come funziona, comunque che giochi mi consigliereste per partecipare al concorso ??
            Last edited by Uloz; 02 December 2011, 21:53.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Quanti hanno preso Terraria?
              io ce l'avevo da prima dell'offerta

sigpic

Comment

• Segnalo Cryostasis: Sleep of Reason , scaricabile da Gamersgate a 1,99€

http://www.gamersgate.com/DD-CRYO/cr...leep-of-reason

Comment

• Quanto sono tirchio :0 5% di sconto su tutti i giochi

Ciao oggi ho comprato Assassin’s Creed Revelation a soli 23.90$ e dopo ho trovato questo :14a825c58b
                  sconto del 5% su tutti i giochi nel sito http://www.inkeys.com non e tanto ma visto

scusate mi sono dimenticato il Coupon e' per intkeys.com

Comment

• Su gog.com fioccano le offerte e Empire Earth è aggratis. Fiondatevi.

Comment

• anche se non penso che lo giocherò molto lo prendo lo stesso. aggratis non si butta MAI via nulla

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Su gog.com fioccano le offerte e Empire Earth è aggratis. Fiondatevi.
                        ieri l'ho preso anche se l'ho già scatolato.. quanto cazzo ci ho giocato ai tempi

Comment

• Nuovo Indie Royale Bundle: http://www.indieroyale.com/

Inoltre la succosa notizia di un prossimo Indie Humble Bundle mooolto succoso: http://www.pcgamer.com/2011/12/13/al...egistry-files/

Edit: Come non detto: niente notizie e rivelazioni, è GIA' uscito!!!
                          Last edited by Qualcun'altro; 13 December 2011, 20:35.

Comment

• Li prendo entrambi.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Mio l'Humble, ora.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Ma Shank è un gioco Indie? E' dell'Electronic Arts...

Comment

Working...
                                X