Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    un dubbio mi assale: War of the roses oppure chivalry ?? sono entrambi scontati
    In teoria Wotr doveva essere una roba più tattica e tecnica (tipo M&B) e chivalry più alla cazzo di cane. Poi non so se effettivamente in-game trovi gente che sa giocare, o tizi che vanno a testa bassa a farsi decapitare.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
      In teoria Wotr doveva essere una roba più tattica e tecnica (tipo M&B) e chivalry più alla cazzo di cane. Poi non so se effettivamente in-game trovi gente che sa giocare, o tizi che vanno a testa bassa a farsi decapitare.
      in effetti è quello che avevo pensato, alla fine ho preso chivalry non ho saputo resistere

Comment

• Giusto per cambiare, Thief collection regalata a 6,74 € su steam.

EDIT: omg, da un secondo all'altro hanno portato il prezzo della collection a 16,19 €. D:
        Last edited by Smallman_647; 24 November 2012, 12:08.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Comprate tutti la Trine Complete Collection o vi sparo nei calcagni.

Ho scoperto adesso che hanno tirato fuori un DLC.

Elusys

Comment

su Deponia c'è già un -66% su steam
            L'avevo visto, ma non ho fatto in tempo a decidere. Ad ogni modo non posso spendere più di tanto, per questo voglio scambiarlo.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Deus Ex Human Revolution a 2.99, se non lo prendete vi in**** con la sabbia

Comment

• http://www.amazon.com/gp/product/B009L4KQUK

I tre F.E.A.R. a 9 USD. Non ho idea se siano steammabili.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Si comunque veramente a non prendere a 3 euro il miglior gioco del 2011 (imo) è da suicidio.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Deus Ex Human Revolution a 2.99, se non lo prendete vi in**** con la sabbia
                    Se a natale lo scontan di più mi sparo.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      L'avevo visto, ma non ho fatto in tempo a decidere. Ad ogni modo non posso spendere più di tanto, per questo voglio scambiarlo.
                      secondo me, per deponia, se proprio vuoi spendere poco, conviene aspettare il primo abbassamento di prezzo della versione FX. appena lo piazzano a 9.99 te lo prendi scatolato, italiano e con i punti in regalo. e chi t'ammazza?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        secondo me, per deponia, se proprio vuoi spendere poco, conviene aspettare il primo abbassamento di prezzo della versione FX. appena lo piazzano a 9.99 te lo prendi scatolato, italiano e con i punti in regalo. e chi t'ammazza?
                        Quoto
                        Le versioni retail della Fx sono sempre curatissime (manuale corposo, guida di gioco, punti fx da spendere sullo store ecc. )

Comment

• KOTOR 2 a 5€ su Steam, brutti disgraziati prendetevelo seduta stante
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ma soprattutto c'è Farming Simulator 2013 a 12,49 euro.

Comment

• che bastardi, ho preso chivalry e il giorno dopo lo scontano del 50%

Comment

che bastardi, ho preso chivalry e il giorno dopo lo scontano del 50%
                                Funziona così su steam, mai comprare un gioco durante i saldi fin quando non rientra negli sconti giornalieri.

Almeno non hai preso War of the Roses, che a 2 mesi dall'uscita è già quasi fuori dalla top 100 di steam per giocatori online.

Comment

Working...
                                X