Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Figoso. Allora tienili per altro. Dunno.

Comment

• Fate of atlantis o the last crusade?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Entrambi

Comment

• Vorrei far economia per evitare rosicamenti dell'ultimo minuto
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• prendi quello che te lo fa attizzare di più e poi prendi l'altro

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
              Nuovo Humble Indie Bundle stasera ?
              Davvero? allora non vedo l'ora

Comment

• Unghh, quanto mi rosica quel Two Worlds 2

Comment

• Marcatzeri il mio corpo è a tua disposizione

Comment

• boh, sarà che molti dei giochi che mi interessavano li avevo già, ma questa sessione di sconti di steam fà veramente cagare non dico cosa

gli altri anni erano molto più potenti imho. si trovava roba grossa a pochi euri, ora devi tirare fuori minimo un deca se vuoi prender qualcosa di grosso.

Comment

• Regalatemi Dead Space 2.

So dove abitate.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Porca troia schifosa il rimborso paypal ci mette 5 giorni lavorativi per arrivare, come cazzo lo prendo Two Worlds 2

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Porca troia schifosa il rimborso paypal ci mette 5 giorni lavorativi per arrivare, come cazzo lo prendo Two Worlds 2
                          Vai a ricaricarla da un tabaccaio

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Porca troia schifosa il rimborso paypal ci mette 5 giorni lavorativi per arrivare, come cazzo lo prendo Two Worlds 2
                            col cazzo, esatto.

sigpic

Comment

• Ok, chi mi gifterà Two Worlds 2 riceverà 42 vergini o un gioco o l'importo dovuto tra 3-5 giorni lavorativi.
                              E avrà la mia stima e gratitudine e servigio naturale.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Sto sprofondando nella spirale delle offerte.
                                Battlefront II lo consigliate?
                                secondo me a quel prezzo è da prendere, come gioco è molto vasto anche se non eccelle in niente

oggi hanno scontato su steam serious sam 3, non aspettavo altro per prenderlo

Comment

Working...
                                X