Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mai giocato soul reaver,mi piacerebbe tanto recuperarlo,ma non esiste una versione italiana?e che palle
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Certo che esiste, forse parliamo di uno dei rari casi in cui la versione italiana l'ho trovata superiore a quella originale (come doppiaggio). Chiunque non ha giocato a Legacy of Kain non ha mai giocato a niente, recuperatelo subito maledetti
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ma quello che hanno messo su steam è solo inglese
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• ll primo vi conviene prenderlo su GOG in modo da avere pure la traduzione:
          http://www.oldgamesitalia.net/conten...er-conversione

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Aggiunti al thq bundle titan quest e il dlc per red faction armageddon.
            ma tutti sti giochi sono giocabilissimi su pc?
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            nessun problema, se mi vedete online vuol dire che ci sono .. la limitazione in questi giorni sono sopratutto il termine lavori per l'albero di Natale o il Presepe .. in parole povere comanda mio figlio, se ancora non l'ho spedito a nanna
            ma parlate di dead island nob ho been capito

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma tutti sti giochi sono giocabilissimi su pc?

In che senso scusa ?
              Basta avere un'account Steam, io mi sto divertendo parecchio con Saint's Row.

Comment

• Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
                In che senso scusa ?
                Basta avere un'account Steam, io mi sto divertendo parecchio con Saint's Row.
                i

volevo sapere se.con mouse e.tastiera erano godibili tranquillamente come se si stesse usando un pad. in special modo darksiders e saints

sigpic

Comment

• Puoi sempre prendere un pad per pc o un adattatore, costano una miseria.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

ivolevo sapere se.con mouse e.tastiera erano godibili tranquillamente come se si stesse usando un pad. in special modo darksiders e saints
                    Io uso il pad dell'Xbox in Saint's Row e Darksiders.

Per gli altri titoli mi sembra inutile invece.

Comment

• Certo che il Roscio che scrive dal cellulare è uno spettacolo
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

i

volevo sapere se.con mouse e.tastiera erano godibili tranquillamente come se si stesse usando un pad. in special modo darksiders e saints
                        saints row lo giochi benissimo anche con tastiera e mouse, per darksiders è consigliato avere un pad.

Parlando di Legacy of Kain, sono invecchiati abbastanza bene?

Comment

...............

ma parlate di dead island nob ho been capito
                          si, di Dead Island ..
                          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Certo che il Roscio che scrive dal cellulare è uno spettacolo
                          ah ecco, mi pareva ci fosse qualcosa di strano ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Non che quando scrive da pc sia molto diverso...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Parlando di Legacy of Kain, sono invecchiati abbastanza bene?
                              Andrebbe giocato anche solo per la storia, che è tra le più belle e complesse del panorama videoludico.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Non che quando scrive da pc sia molto diverso...
                                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                si, di Dead Island ..

ah ecco, mi pareva ci fosse qualcosa di strano ..
                                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                fottetevi tutti che quando sono a lavoro non ho possibilità di usare un pc

per il bundel ci penserò su.. anche se rimango comunque un po perplesso.
                                axxell adesso metto a scargare dead island e vediamo se possiamo nerdare insieme

sigpic

Comment

Working...
                                X