Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.humblebundle.com/

Metal Slug 3! Modalità "Nostalgia Canaglia" [ON]

PS: Come non detto, è un bundle Android-only; in compenso su Humble Weekly Bundle c'è un pacchetto di giochi ex-THQ tra cui anche Darksiders II a 6 dollari.
    Last edited by Qualcun'altro; 26 March 2013, 21:58.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• https://www.humblebundle.com/weekly

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Su Steam c'è Absolution a 8,74 euro....

DOVETE PRENDERLO!!!!

Comment

• .. da mo'
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...115079&page=30
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Lo so che tu sei un bravo ragazzo

Comment

• Batman Arkham City G.O.T.Y. su Steam con il -75% (5,25€) .. per chi non ce l'ha è una follia non prenderlo, anche se eravate dubbiosi ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Chivalry: medieval warfare a soli 6,11 euro.

Comment

• http://www.humblebundle.com/weekly

Una grandissima offerta, i 2 red orchestra per sol 1 dollaro e se si raggiungono i 2.91 c'è anche killing floor più tutti i dlc!
                  Last edited by Sennar-95; 03 April 2013, 14:52.

Comment

• subito miei!

Comment

• La mia domanda è: la key dei dlc è separata dal gioco? A me interessano solo quelli e i red orchestra. Al massimo lo regalo a qualcuno.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• I DLC che mi erano stati dati per Red Faction erano apparte, quindi penso sia lo stesso anche per gli altri giochi.
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          La mia domanda è: la key dei dlc è separata dal gioco? A me interessano solo quelli e i red orchestra. Al massimo lo regalo a qualcuno.
                          io ieri ho comprato il bundle su indiegala di europa universalis 3 con i dlc e mi ha dato un unico codice steam che comprendeva gioco liscio più dlc...poi al momento dell'avvio del gioco lo vedi.

btw, azz, non ho nemmeno quegli 81 cent nella carta per prendere red orchestra... shit!

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            La mia domanda è: la key dei dlc è separata dal gioco? A me interessano solo quelli e i red orchestra. Al massimo lo regalo a qualcuno.
                            Gli ultimi humble bundle avevano tutte key separate

Comment

• Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad - GOTY su Steam a -85% e in prova gratuita per il WeekEnd !!! Compratevelooo!!!!!
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• ho 3 pass ospite per il Week end per Red Orchestra2 e 2 per Ostfront 41-45 .. se qualcuno è interessato a provarli basta un mp ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X