Posso dire che jedy outcast e jedy accademy sono molto belli. Quelli di strategia un po' meno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA parte i due KOTOR, come sono gli Star Wars compresi nel mega pacco su Steam ?
a me è piaciuto anche empire at war
i the force unleashed sono godibili
clone wars è un po troppo semplice ma ci puoi passare qualche ora senza pretese
i jedi knight anche sono molto belli
Comment
-
mi hai letto nel pensiero .. appena presi i due KOTOR, di cui ho sentito parlare in lungo e in largo, ma non so niente degli altri, vabbè, a parte "Il potere della Forza II" che ho trovato nel cestone di Unieuro 5€Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiorepublic commando è un capolavoro.
a me è piaciuto anche empire at war
i the force unleashed sono godibili
clone wars è un po troppo semplice ma ci puoi passare qualche ora senza pretese
i jedi knight anche sono molto belliSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Grazie, devo solo decidere se prenderli o no, ho giocato solo i KOTOR e Force Unleashed, se ogni titolo dura poco ci faccio un pensierinoLast edited by Sengu; 03 May 2013, 20:11.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
beh, comunque li si consideri, la Mass Effect collection su Steam con il -75% (9,99€) è molto interessante per chi ancora non conosce il titolo ..
edit: come non detto, hanno tolto ME3 ma WTF ?Last edited by Axxell; 17 May 2013, 11:57.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, comunque li si consideri, la Mass Effect collection su Steam con il -75% (9,99€) è molto interessante per chi ancora non conosce il titolo ..
edit: come non detto, hanno tolto ME3 ma WTF ?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDove l'hai vista? io sono interessato al 3, per 10 euro mi ricompro anche gli altri 2, no problem, a patto che tu non l'abbia sognata
Comment
-
Comment
Comment