metro ce l'ho su Xbox. risen ce l'ho scatolato. dead l'ho già giocato. mi interessa saints 2 e 3 e risen 2. sacred non posso più prenderlo o ho capito male? comunque fa il favore.e.allungami un dollaro asd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiometro ce l'ho su Xbox. risen ce l'ho scatolato. dead l'ho già giocato. mi interessa saints 2 e 3 e risen 2. sacred non posso più prenderlo o ho capito male? comunque fa il favore.e.allungami un dollaro asd"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Comment
-
Porca vacca davvero. In realtà li ho giocati tutti, ma lo prendo anche solo per Dead Space 3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiofacile fare i bundle con i giochi che ormai hanno tutti, nice try humble bundle
Comment
-
Preso al volo, l'unico gioco che avevo doppio era Crysis 2 Maximum Edition (se qualcuno vuole scambiarlo con qualche altro gioco mi faccia un fischio).
Inoltre molti giochi hanno la chiave doppia e possono essere riscattati sia su Steam che su Origin.
Secondo me merita di essere preso anche solo per Dead Space 3, difficilmente si trova una key a quel prezzo...
Spero che con la seconda settimana aggiungano Crysis, Dead Space 2 e Medal Of Honor Warfighter (anche se l'ho giocato su console)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Dead Space ce l'ho scatolato, Mirror's Edge finito una vita fa, Crysis 2 me l'ha regalato il PSN, Medal of Honor non mi interessava particolarmente e Burnout preferirei giocarlo su PS.
Però cacchio un paio di dollari per beneficenza e per Dead Space 3 (ancora devo finire il primo, preso...
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioPrenderlo solo per mirror's edge e bf3 mi sembra un'esagerazione, visto che tutti gli altri lì ho già giocati tutti. Aspetto la roba aggiuntiva e decido.Last edited by ObsCorey89; 15 August 2013, 11:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioImho solo Mirror's edge merita quei 4.74 dollari
Comunque ancora non ho capito perchè non c'è pure dead space 2.
Comunque alla fine ho preso la pezzent edition senza i 2 giochi aggiuntivi, sarei interessato a battlefield 3 ma ora come ora ho fin troppa roba da giocare e non ci dedicherei abbastanza tempo per approfondirlo come si deve, credo che aspetterò un anno per trovare il 4 sui 10 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSecondo voi aggiungeranno dei giochi come fanno sempre?
E' strano non vedere anche Dead Space 2 o un Mass Effect...
Comment
Comment