Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• metro ce l'ho su Xbox. risen ce l'ho scatolato. dead l'ho già giocato. mi interessa saints 2 e 3 e risen 2. sacred non posso più prenderlo o ho capito male? comunque fa il favore.e.allungami un dollaro asd

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      metro ce l'ho su Xbox. risen ce l'ho scatolato. dead l'ho già giocato. mi interessa saints 2 e 3 e risen 2. sacred non posso più prenderlo o ho capito male? comunque fa il favore.e.allungami un dollaro asd
      Sacred 2 dovrebbe esser sempre compreso, contattami domani via facebook o forum e ti faccio il favore.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• https://www.humblebundle.com/

O
        M
        G

Cioè è da prendere seduta stante. Porca miseria.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          https://www.humblebundle.com/

O
          M
          G

Cioè è da prendere seduta stante. Porca miseria.
          Dei giochi che ci sono nessuno mi interessa particolarmente, e ho solo un euro sulla pp fino a natale (quindi d'ora in poi dovrei elemosinare per altri humble bundle), ma che diamine! Sono molto tentanto, contando che aggiungono sempre giochi a partire dalla seconda settimana...

Comment

• Porca vacca davvero. In realtà li ho giocati tutti, ma lo prendo anche solo per Dead Space 3
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• facile fare i bundle con i giochi che ormai hanno tutti, nice try humble bundle

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                facile fare i bundle con i giochi che ormai hanno tutti, nice try humble bundle
                Però quel dead space 3, uscito 6 mesi fa, è ottimo, sempre se tu lo voglia giocare

Comment

• Sticazzi oh, mica male.
                  sigpic

Comment

• Prenderlo solo per mirror's edge e bf3 mi sembra un'esagerazione, visto che tutti gli altri lì ho già giocati tutti. Aspetto la roba aggiuntiva e decido.

Comment

• Imho solo Mirror's edge merita quei 4.74 dollari
                      Comunque ancora non ho capito perchè non c'è pure dead space 2.
                      Last edited by Pagan89; 15 August 2013, 08:14.

Comment

• Preso al volo, l'unico gioco che avevo doppio era Crysis 2 Maximum Edition (se qualcuno vuole scambiarlo con qualche altro gioco mi faccia un fischio).

Inoltre molti giochi hanno la chiave doppia e possono essere riscattati sia su Steam che su Origin.

Secondo me merita di essere preso anche solo per Dead Space 3, difficilmente si trova una key a quel prezzo...

Spero che con la seconda settimana aggiungano Crysis, Dead Space 2 e Medal Of Honor Warfighter (anche se l'ho giocato su console).

Comment

• Dead Space ce l'ho scatolato, Mirror's Edge finito una vita fa, Crysis 2 me l'ha regalato il PSN, Medal of Honor non mi interessava particolarmente e Burnout preferirei giocarlo su PS.

Però cacchio un paio di dollari per beneficenza e per Dead Space 3 (ancora devo finire il primo, preso...

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                          Prenderlo solo per mirror's edge e bf3 mi sembra un'esagerazione, visto che tutti gli altri lì ho già giocati tutti. Aspetto la roba aggiuntiva e decido.
                          Se vuoi ti regalo la mia key di Mirror's
                          Last edited by ObsCorey89; 15 August 2013, 11:06.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                            Imho solo Mirror's edge merita quei 4.74 dollari
                            Comunque ancora non ho capito perchè non c'è pure dead space 2.
                            Secondo me lo aggiungeranno la prossima settimana, spero insieme a Crysis 3 (la modalità hunter del multiplayer mi era piaciuta assai).

Comunque alla fine ho preso la pezzent edition senza i 2 giochi aggiuntivi, sarei interessato a battlefield 3 ma ora come ora ho fin troppa roba da giocare e non ci dedicherei abbastanza tempo per approfondirlo come si deve, credo che aspetterò un anno per trovare il 4 sui 10 euro.

Comment

• Secondo voi aggiungeranno dei giochi come fanno sempre?

E' strano non vedere anche Dead Space 2 o un Mass Effect...

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Secondo voi aggiungeranno dei giochi come fanno sempre?

E' strano non vedere anche Dead Space 2 o un Mass Effect...
                                L'hanno sempre fatto, non vedo il perchè di non farlo a questo giro, pure io credo che metteranno dead space 2, mass effect 1 e poi bho, un need for speed.

Comment

Working...
                                X