Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alpha Protocol preso pure io. Se solo ci fosse un'offerta su Vice City prenderei pure quello, dato che ultimamente mi è tornata una nostalgia incredibile.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Alpha Protocol preso pure io. Se solo ci fosse un'offerta su Vice City prenderei pure quello, dato che ultimamente mi è tornata una nostalgia incredibile.
Idem. Comuqnue, Alpha Protocol è una merda, non mi è piaciuto per niente. 2€ buttati via.
Steam di merda! Più mi dico che non spenderò soldi se non finisco i mille mila giochi che ho e più me ne fanno comprare! Oggi è toccato ad Alpha Protocol!
Cioè, ma prendetelo immediatamente. Veramente a quel prezzo sarebbe una pazzia lasciarseli scappare.
preferirei pija warhammer dawn of war 2 (come gameplay mi sono parti moolto simili, tranne per il cambiamento dell'ambientazione) visto che la seconda guerra mondiale mi ha rotto i marones
preferirei pija warhammer dawn of war 2 (come gameplay mi sono parti moolto simili, tranne per il cambiamento dell'ambientazione) visto che la seconda guerra mondiale mi ha rotto i marones
Steam di merda! Più mi dico che non spenderò soldi se non finisco i mille mila giochi che ho e più me ne fanno comprare! Oggi è toccato ad Alpha Protocol!
Comment