Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Guardate che gli sconti li decidono i publisher, mica Steam.
    non so chi li decida, ma personalmente mi fanno pena da chiunque giungano
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • Sconti un po' tristi su Steam, un vero peccato per noi giocatori ma sicuramente i nostri portafogli possono tirare un sospirone di sollievo.
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • Disse il Babbo Natale del forum col suo centone

        Comment


        • dov'è Fede ? c'è Morrowind a 4,99€
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Infatti questo Natale mi sono fatto prendere dalla nostalgia con FF7 e poi due robette a 2€...cose veramente serie non sono uscirte, spero seriamente ripropongano max payne 3 a 4€, l'unico vero sconto importante che ho visto...il primo Bioshock è sempre fermo a 5€ tanto per dirne una...
            Hitman è un'altro dei pochi titoli non troppo attempato ad essere sceso a prezzi molto abbordabili.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              io continuo a trovarli molto buoni, con 10 euro mi sono preso blood dragon e hitman absolution, su console te le sogni ste cose
              Non proprio, la Tailored di Hitman si trova di tanto in tanto a 6 euro su ebay, scatolata. Con un mese di Plus gratis, quindi con un altro pacco di giochi.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • 1) Non guardate il prezzo di X gioco se non è messo tra i Daily Deals.

                2) Io vedo bei giochi come Dust, Hotline Miami, Gun-point, Shelter, Portal 1 e 2, gli Assassin's Creed fino a Revelations, Don't Starve, Hitman Absolution, Wargame, Monaco, FTL, Super Hexagon, Bit Trip Runner 2 e tutti i 2D Commandos venduti a meno di 5 euro. Qualche giorno fa Max Payne 3 era a 3 euro. Shadowrun Returns a 6 e qualcosa, Contagion a 3,50 e così via. Quindi o non vi prendete la briga di guardare bene, avete già comprato tutto quello che potrebbe interessare comprarvi, non vi piacciono proprio i giochi scontati e su quello ci posso fare poco o c'avete gli occhiali con le lenti rosa, perchè c'ho il file del notepad davanti con tutti gli acquisti anno per anno che ho fatto ai vari sconti e i prezzi e gli sconti che vedo sono gli stessi che c'erano 2 o 3 anni fa.

                Se poi pensate che vi vendano Black Flag a 5 euro o Bioshock a 2 centesimi ovvio che rimanete delusi.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  1) Non guardate il prezzo di X gioco se non è messo tra i Daily Deals.

                  2) Io vedo bei giochi come Dust, Hotline Miami, Gun-point, Shelter, Portal 1 e 2, gli Assassin's Creed fino a Revelations, Don't Starve, Hitman Absolution, Wargame, Monaco, FTL, Super Hexagon, Bit Trip Runner 2 e tutti i 2D Commandos venduti a meno di 5 euro. Qualche giorno fa Max Payne 3 era a 3 euro. Shadowrun Returns a 6 e qualcosa, Contagion a 3,50 e così via. Quindi o non vi prendete la briga di guardare bene, avete già comprato tutto quello che potrebbe interessare comprarvi, non vi piacciono proprio i giochi scontati e su quello ci posso fare poco o c'avete gli occhiali con le lenti rosa, perchè c'ho il file del notepad davanti con tutti gli acquisti anno per anno che ho fatto ai vari sconti e i prezzi e gli sconti che vedo sono gli stessi che c'erano 2 o 3 anni fa.

                  Se poi pensate che vi vendano Black Flag a 5 euro o Bioshock a 2 centesimi ovvio che rimanete delusi.
                  non ho parole

                  sigpic

                  Comment


                  • Scusate se la sezione è sbagliata, ma non ce n'è una aperta e non mi sembrava il caso di aprire un topic apposta. Qualcuno sta cercando le carte del globo di neve da scambiare? mi sono usciti un paio di doppioni e prima di venderle se qualcuno ha bisogno scambiavo volentieri.

                    Ho doppie la 6 e la 8 e cerco la 3 e la 7.

                    Comment


                    • Mirmi è il best niggah around
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • altra infornata pessima. spaziale vedere SR IV a 20 euro.... stesso prezzo per cui lo trovo per console scatolato.

                        morale: preso per console scatolato
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Mirmi è il best niggah around
                          Comprare Dark Souls per poi riceverlo come regalo dopo neanche 5 minuti, nice!


                          EDIT: Questi dovrebbero essere gli sconti dei prossimi giorni

                          29 dicembre

                          Fallout: New Vegas - 66%
                          Deadlight - 80%
                          Mass Effect 2 - 75%
                          Euro Truck Simulator 2 - 75%
                          Might & Magic Heroes 6 - 75%
                          The Swapper - 66%
                          Risk of Rain - 33%
                          Spelunky - 75%
                          Total War: Rome 2 - 50%
                          30 dicembre

                          Grand Theft Auto IV - 75%
                          Alan Wake - 90%
                          Kerbal Space Program - 40%
                          Metro: Last Light - 66%
                          Rising Storm - 75%
                          Game Dev Tycoon - 50%
                          Outlast - 66%
                          Farming Simulator 2013 - 50%
                          Injustice: Gods Among Us - 50%
                          Last edited by Sennar-95; 29 December 2013, 14:17.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Comprare Dark Souls per poi riceverlo come regalo dopo neanche 5 minuti, nice!
                            Solo io posso essere così infinitamente stronzo.

                            Comment


                            • consiglio deadlight, a quel prezzo è criminale lasciarlo li, dura 3 ore ma merita parecchio
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                consiglio deadlight, a quel prezzo è criminale lasciarlo li, dura 3 ore ma merita parecchio
                                quoto e riquoto e straquoto.

                                Comment

                                Working...
                                X