Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioDeus Ex Human Revolution a 2.99, se non lo prendete vi in**** con la sabbia
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioInfatti non puoi dare un centesimo, altrimenti non ricevi i giochi. Il minimo è un dollaro, e non hai la versione DRM free ma solo la chiave Steam.
Comment
-
L'acquisto del indie humble bundle non mi va in porto, è vero che ho solo 88 centesimi sulla pp, ma dovrebbero bastare visto che il cambio euro dollaro è inferiore.
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioL'acquisto del indie humble bundle non mi va in porto, è vero che ho solo 88 centesimi sulla pp, ma dovrebbero bastare visto che il cambio euro dollaro è inferiore.
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah me pareva troppo semplice. non so perché non ho mai chiesto se si potesse offrire un centesimoOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi sentirei un cane a dargli solo un centesimosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment