Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • https://www.humblebundle.com/weekly

    Bundle gigantesco. Se vi avanza una chiave di Reus contattatemi.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Confermo, peccato che i più fighi li ho già finiti. Mi manca solo VVVVVVV e Reus.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Sull'humble store sono partiti i saldi primaverili e c'è roba decisamente interessante, come Arkham Origins a 7.50.

        Comment


        • ho preso Outlast a 4.74
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Plant vs Zombie gratis su Origin...nonostante sia una piattaforma che mi fa schifo, si stanno tirando dietro le mie simpatie...

            Comment


            • Tra origin e steam c'è un abisso, ma non lo trovo così tanto orribile, col gioco gratis ogni mese poi. Se magari si decidessero ad ampliare il catalogo, a rifare la grafica e a aggiungere una wishlist..
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • Si, in effetti i problemi principali sono quelli di un catalogo abbastanza limitato e prezzi in genere non competitivi se raffrontati a steam (vedi dragon age origins ultimate edition : steam 5€, origin 20€).
                Il gioco gratis invoglierà parecchio però, a buttarci un occhio molto più spesso che in passato.

                Comment


                • Poi oh, Origin non sarà chissà che, ma sempre meglio di uPlay, il cancro del pc gaming.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • Su questo non si può che essere d'accordo. Motivo per cui mi sto rifiutando di avere un qualunque gioco ubisoft.
                    Anche il Rockstar club mi sta un po' sui maroni, ma L.A. Noire e Max Payne 3 dovevo averli...

                    Comment


                    • uPlay culo, mille volte meglio Origin. Il che è tutto dire
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • https://www.humblebundle.com/?utm_so...99866-97339185

                        Uno dei bundle più "corposi" di sempre.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          https://www.humblebundle.com/?utm_so...99866-97339185

                          Uno dei bundle più "corposi" di sempre.
                          Bel riciclo.

                          Spero siano anche bundle nuovi e non solo roba già fatta.

                          Comment


                          • Veramente un peccato che abbia già tutto. Bellissimo bundle, approfittate in massa
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Forse potrò recuperarmi qualche bundle che in passato mi sono perso.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • http://woobox.com/wy25rw

                                Pid gratuito per Steam.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X