Originariamente Scritto da Dewyz81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mi raccomando regalatemi tante cose perché sono al verdeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSecondo me ci sembrano sconti del cazzo solo perchè ormai lo abbiam svuotato quel negozio a furia di comprare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSecondo me ci sembrano sconti del cazzo solo perchè ormai lo abbiam svuotato quel negozio a furia di comprare.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
skirym a 3,70 mi sa che prendo la legendary
Comment
-
-
ragazzi, non è male la tornata che sta adesso ai saldi su Steam .. Borderlands 2, Draksiders II, Tomb Raider, Outlast, Brutal Legend, Lost Planet 3, Titan Quest, tutto fra il 75 e l'80% di sconto, e Metal Gear Rising al 50%, e indie molto interessanti, come Spenlunky, Terraria e Contagion ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioragazzi, non è male la tornata che sta adesso ai saldi su Steam .. Borderlands 2, Draksiders II, Tomb Raider, Outlast, Brutal Legend, Lost Planet 3, Titan Quest, tutto fra il 75 e l'80% di sconto, e Metal Gear Rising al 50%, e indie molto interessanti, come Spenlunky, Terraria e Contagion ..
Comment
-
io ho talmente tanto arretrato da fare che sprecherei l'acquisto, e magari più in là cala ancora .. ma non si dica che gli sconti sono pessimi, perchè se uno vuole di roba ce n'è davvero a iosa ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment