Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOddworld mi interessa
Ma sono in ita?
Nulla di particolarmente problematico, comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSolo inglese.
Nulla di particolarmente problematico, comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, alla fine per sentire le vocette strambe dei personaggi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioL'unico che mi piaceva...
Avrei preso GTA4 ma non ho i soldi T_T
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPreso The Witcher,maledetta piattaforma del male che va lentissima,solo 8% in 30 minuti
Vabbè,con 27 euro (The Witcher 10 + Left 4 Dead 17) mi sono assicurato un centinaio di ore di gioco
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioRagazzi, facciamo una colletta per Sosuke in modo da dotarlo di una PP sempre piena, in modo che smetta di mendicare... comincio io con una simbolica donazione di € 0,01 che gli arriveranno il 30 febbraio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioRagazzi, GTA IV me lo presterebbero per 360, vale la pena prenderlo su pc?
Comunque molto probabilmente prendo Braid e Audiosurf
Fai un po' te al massimo
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSolo un centinaio?!
Se faccio come c1cc10,gioco 500 ore solo a left
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioA livello medio (di texture/grafica) GTA IV batte la versione console.
Fai un po' te al massimo
Quello è il minimo sindacale
Se faccio come c1cc10,gioco 500 ore solo a left
Parlo di "mero" gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioRagazzi, GTA IV me lo presterebbero per 360, vale la pena prenderlo su pc?
Comunque molto probabilmente prendo Braid e Audiosurf
Di gameplay non cambia nulla.
Al massimo si ha un po' di difficoltà con gli elicotteri che hanno messo dei comandi assurdi su pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio11 minuti!!!
Mah,a parte l'id pack (che offre a 23 euro tutti i Doom e i Quake più altra roba) e Left 4 Dead 2 a 25 euro non si sono sprecati
Comment
Comment