Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il facepalm
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Oddio fantastici.Però c'è da dire che se ne sono usciti con stile.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Io ho provato a prendere Infernal a 1.75 € ma nonostante sia sicuro di avere almeno 4 euro in 2 diverse carte di credito, mi dice che l'acquisto non è riuscito.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Oddio fantastici.Però c'è da dire che se ne sono usciti con stile.
          Pensa per un secondo cosa succederebbe se Steam facesse un errore del genere e tutti i giochi fossero ridotti al 10% del loro reale prezzo...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Pensa per un secondo cosa succederebbe se Steam facesse un errore del genere e tutti i giochi fossero ridotti al 10% del loro reale prezzo...
            Si ma infatti credo che siano stati in pochi ad approfittarne, di certo se le "perdite" erano ingenti non credo che se ne sarebbero usciti con quel messaggio

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Ma che hoods abbia culo nell'accaparrarsi giochi gratis o quasi è cosa nota
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Si ma infatti credo che siano stati in pochi ad approfittarne, di certo se le "perdite" erano ingenti non credo che se ne sarebbero usciti con quel messaggio
                Io non direi, se guardi la classifica dei titoli più venduti Alpha Protocol è balzato "misteriosamente" al primo posto

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Ma che hoods abbia culo nell'accaparrarsi giochi gratis o quasi è cosa nota
                  So anche che è un habituè delle vittorie in contest online.....che dire, Hoods, hai più culo che anima xD
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• Immaginatevi tutte le bestemmie che sto tirando ora.
                    Non c'è qualche sito esterno che mi faccia attivare L4D2 su Steam pagandolo poco?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Immaginatevi tutte le bestemmie che sto tirando ora.
                      Non c'è qualche sito esterno che mi faccia attivare L4D2 su Steam pagandolo poco?
                      Anche se non è più scontato direi che 13 euro per L4D2 si possono spendere benissimo.
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Anche se non è più scontato direi che 13 euro per L4D2 si possono spendere benissimo.
                        Il punto è che ora non ho 14 euro da parte.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Il punto è che ora non ho 14 euro da parte.
                          alla faccia tua per 7,13 ho preso tutti e due

Comment

• Metro 2033 su TheHut a 12 euro e a quanto scritto sulla copertina dovrebbe contenere una copia gratuita di Red Faction: Guerrilla.

Il gioco è multilingua e ora lo ordino
                            sigpic

Comment

• Segnalo Rhythm Zone, sorta di guitar hero con la possibilità di inserire le vostre canzoni, a 6€.
                              Io e c1cc10 ci stiamo proprio divertendo con questo gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                                Segnalo Rhythm Zone, sorta di guitar hero con la possibilità di inserire le vostre canzoni, a 6€.
                                Io e c1cc10 ci stiamo proprio divertendo con questo gioco.
                                Confermo, si sta rivelando una fottuta droga.
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X