Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Scusate ma è normale che in Morrowind non riesca a colpire i nemici?
    Gli do le pugnalate, ma li colpisco una volta su 20 .-.
    Abilità con il pugnale?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Dipende dalla tua abilità con le lame corte. Se la hai bassa si è più che normale.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Abilità con il pugnale?
        Pochissimo penso, se non 0
        Devo trovarmi una spada lunga al più presto allora
        sigpic

Comment

Se sei ancora nei dintorni di Seyda neen
          Spoiler:
          segui la strada che porta verso caldera (non quella per andare al silt strider). Dopo un po' vedrai un mago cadere dal cielo che si chiama tariel. Sul cadavere trovi una spada lunga magica con effetto elettricità, parecchio utile all'inizio.

Comment

Questo in effetti spiega tutto. Morrowind non scherza, in quanto a impatto delle skills

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

eh? non che non è normale ah abilità zero, come non detto

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                eh? non che non è normale ah abilità zero, come non detto

No, è che credevo che l'abilità influisse solo sul danno inflitto
                Ah, il problema è che ho il save in un punto che c'è un uccellaccio che mi insegue e mi ammazza, mi sa che mi tocca riniziare
                sigpic

Comment

Ah, il problema è che ho il save in un punto che c'è un uccellaccio che mi insegue e mi ammazza, mi sa che mi tocca riniziare
                  I cliff racer già incominciano a farsi sentire. Tra un po' diventeranno anche più fastidiosi.

Che abilità hai alte? se hai distruzione un pochino alta, prova ad usare qualche attacco a distanza
                  Last edited by Mirmidon; 13 June 2010, 16:36.

Comment

scommetto che sei in quel posto con tutta la cenere vulcanica, dopo il fortino dei legionari.. E' successo anche a me però se ti impegni puoi fuggire. Ho una forte nostalgia di morrowind, è un gioco che mi è molto piaciuto.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                      I cliff racer già incominciano a farsi sentire. Tra un po' diventeranno anche più fastidiosi.

Che abilità hai alte? se hai distruzione un pochino alta, prova ad usare qualche attacco a distanza
                      No, purtroppo distruzione non ce l'ho
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      scommetto che sei in quel posto con tutta la cenere vulcanica, dopo il fortino dei legionari.. E' successo anche a me però se ti impegni puoi fuggire. Ho una forte nostalgia di morrowind, è un gioco che mi è molto piaciuto.
                      Nono, sono ancora praticamente all'inizio, in strada verso Bealmont
                      sigpic

Comment

• tempo di spedizione hmv e amazon?
                        Last edited by Allen Collins; 14 June 2010, 10:51.

Comment

• Per hmv il solito, dai 5 ai 10 giorni...

Ecco la settimana EA su Steam:

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Deludentina l'offerta per Bad Company 2...
                            Gli unici due giochi che mi potrebbero interessare attualmente sono Spore e forse Command & Conquer.

Comment

• Io ho caricato 50 euro sulla postepay sperando in Mass Effect 2 e Dragon Age
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Io ho caricato 50 euro sulla postepay sperando in Mass Effect 2 e Dragon Age
                                Ma hai sempre liquidi tu, eh?
                                La crisi in casa Grattafede non si sente

Comment

Working...
                                X