Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioScusate ma è normale che in Morrowind non riesca a colpire i nemici?
Gli do le pugnalate, ma li colpisco una volta su 20 .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAbilità con il pugnale?
Devo trovarmi una spada lunga al più presto allorasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPochissimo penso, se non 0
Devo trovarmi una spada lunga al più presto alloraSpoiler:segui la strada che porta verso caldera (non quella per andare al silt strider). Dopo un po' vedrai un mago cadere dal cielo che si chiama tariel. Sul cadavere trovi una spada lunga magica con effetto elettricità, parecchio utile all'inizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPochissimo penso, se non 0
Devo trovarmi una spada lunga al più presto allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioScusate ma è normale che in Morrowind non riesca a colpire i nemici?
Gli do le pugnalate, ma li colpisco una volta su 20 .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? non che non è normale ah abilità zero, come non detto
No, è che credevo che l'abilità influisse solo sul danno inflitto
Ah, il problema è che ho il save in un punto che c'è un uccellaccio che mi insegue e mi ammazza, mi sa che mi tocca riniziaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
Ah, il problema è che ho il save in un punto che c'è un uccellaccio che mi insegue e mi ammazza, mi sa che mi tocca riniziare
Che abilità hai alte? se hai distruzione un pochino alta, prova ad usare qualche attacco a distanzaLast edited by Mirmidon; 13 June 2010, 16:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
Ah, il problema è che ho il save in un punto che c'è un uccellaccio che mi insegue e mi ammazza, mi sa che mi tocca riniziare
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioI cliff racer già incominciano a farsi sentire. Tra un po' diventeranno anche più fastidiosi.
Che abilità hai alte? se hai distruzione un pochino alta, prova ad usare qualche attacco a distanza
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioscommetto che sei in quel posto con tutta la cenere vulcanica, dopo il fortino dei legionari.. E' successo anche a me però se ti impegni puoi fuggire. Ho una forte nostalgia di morrowind, è un gioco che mi è molto piaciuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo ho caricato 50 euro sulla postepay sperando in Mass Effect 2 e Dragon Age
La crisi in casa Grattafede non si sente
Comment
Comment