Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma porca vacca, non gira su Vista, altrimenti lo prendevo.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Ma porca vacca, non gira su Vista, altrimenti lo prendevo.
      Puoi sempre recuperarlo su GOG (compatibile con Vista), solo che è 10 dollari lì...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Per caso non funzia neanche con Seven?
        In tal caso mi dedico un facepalm
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Per caso non funzia neanche con Seven?
          In tal caso mi dedico un facepalm
          Non te lo saprei dire... ma Seven non ha mica un vero e proprio "emulatore di xp" sfruttabile per evenienze del genere? Comunque, per il poco che ne so, in quanto a retrocompatibilità, è messo meglio di quel cesso di Vista, hai discrete speranze

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Non te lo saprei dire... ma Seven non ha mica un vero e proprio "emulatore di xp" sfruttabile per evenienze del genere? Comunque, per il poco che ne so, in quanto a retrocompatibilità, è messo meglio di quel cesso di Vista, hai discrete speranze
            Facepalm evitato, con Seven va benone
            sigpic

Comment

Su GOG.com qualcosa bolle in pentola: nell'homepage, per la prima volta campeggia un countdown (accompagnato dal sottotitolo "Expect the Unexcelled"), cose mai viste da quelle parti, l'hype è elevatissimo. Per ora l'ipotesi più gettonata è l'annuncio di un pubblisher di primo piano (EA al primo posto nei pronostici), comunque sia, si suppone che ne vedremo delle belle, nella giornata di giovedì
              Prego Dio, Allah, Odino, Zeus, Krishna che si tratti di Planescap: Torment.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

mi pare l'abbiano solo la versione Professional e Ultimate

EDIT: http://www.wintricks.it/win7/compara...ioni-win7.html
                Last edited by hoods84; 28 January 2010, 13:11.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Prego Dio, Allah, Odino, Zeus, Krishna che si tratti di Planescap: Torment.
                  Alla fine, pubblisher è stato: Activision si unisce alla famiglia, e i primi due titoli in dote sono il primo Gabriel Knight e Arcanum (emtrambi 5,99$). TANTA roba

Per Torment, ricordo la recente ristampa su DVD:

http://www.thehut.com/games/platform.../10069153.html

Comment

• Titan quest + l'espansione Immortal Throne a 5 euro su steam, per la midweek madness
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Titan quest + l'espansione Immortal Throne a 5 euro su steam, per la midweek madness
                      RIsparmio per Gothic 3 con GMC.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• Che mi dite su Titan Quest?
                        Genere? E' figo?
                        sigpic

Comment

Titan quest + l'espansione Immortal Throne a 5 euro su steam, per la midweek madness
                          Mobbastaveramenteperò... Io mi riprometto quotidianamente di smetterla di comprare hack'n slash destinati ad accumulare polvere, e questi che infieriscono sul mio istinto di acquirente budget ossessivo-compulsivo...

Comment

Mobbastaveramenteperò... Io mi riprometto quotidianamente di smetterla di comprare hack'n slash destinati ad accumulare polvere, e questi che infieriscono sul mio istinto di acquirente budget ossessivo-compulsivo...
                            MeVdola, a 5 euri però lo dovrei prendere.
                            DEVO FARMI LA POSTEPAY ç___ç
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

A proposito... Ophi, hai in programma di prendere Masse Effect 2? O l'hai già preso?

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                A proposito... Ophi, hai in programma di prendere Masse Effect 2? O l'hai già preso?
                                Appena ordinato

Grazie a Dragon Age mi trovo in piena frenesia Bioware, sapevo di non poter resistere ancora a lungo...

Comment

Working...
                                X