Ma porca vacca, non gira su Vista, altrimenti lo prendevo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa porca vacca, non gira su Vista, altrimenti lo prendevo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPer caso non funzia neanche con Seven?
In tal caso mi dedico un facepalm
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon te lo saprei dire... ma Seven non ha mica un vero e proprio "emulatore di xp" sfruttabile per evenienze del genere? Comunque, per il poco che ne so, in quanto a retrocompatibilità, è messo meglio di quel cesso di Vista, hai discrete speranzesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSu GOG.com qualcosa bolle in pentola: nell'homepage, per la prima volta campeggia un countdown (accompagnato dal sottotitolo "Expect the Unexcelled"), cose mai viste da quelle parti, l'hype è elevatissimo. Per ora l'ipotesi più gettonata è l'annuncio di un pubblisher di primo piano (EA al primo posto nei pronostici), comunque sia, si suppone che ne vedremo delle belle, nella giornata di giovedìsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon te lo saprei dire... ma Seven non ha mica un vero e proprio "emulatore di xp" sfruttabile per evenienze del genere? Comunque, per il poco che ne so, in quanto a retrocompatibilità, è messo meglio di quel cesso di Vista, hai discrete speranze
EDIT: http://www.wintricks.it/win7/compara...ioni-win7.htmlLast edited by hoods84; 28 January 2010, 13:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPrego Dio, Allah, Odino, Zeus, Krishna che si tratti di Planescap: Torment.
Per Torment, ricordo la recente ristampa su DVD:
http://www.thehut.com/games/platform.../10069153.html
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTitan quest + l'espansione Immortal Throne a 5 euro su steam, per la midweek madness
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTitan quest + l'espansione Immortal Throne a 5 euro su steam, per la midweek madness
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMobbastaveramenteperò... Io mi riprometto quotidianamente di smetterla di comprare hack'n slash destinati ad accumulare polvere, e questi che infieriscono sul mio istinto di acquirente budget ossessivo-compulsivo...
DEVO FARMI LA POSTEPAY ç___ç
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMobbastaveramenteperò... Io mi riprometto quotidianamente di smetterla di comprare hack'n slash destinati ad accumulare polvere, e questi che infieriscono sul mio istinto di acquirente budget ossessivo-compulsivo...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioA proposito... Ophi, hai in programma di prendere Masse Effect 2? O l'hai già preso?
Grazie a Dragon Age mi trovo in piena frenesia Bioware, sapevo di non poter resistere ancora a lungo...
Comment
Comment