Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUrge autofustigazione. Sapete dove posso acquistare un cilicio a prezzi stracciati?Spoiler:
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Ma dai, almeno pensa che non giocherai con nessuno, quindi è già quella una fustigazione
Comunque se hai già L4D 2 potresti lasciar perdere al patos e alla vergogna, il peggio è accaduto.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioevvai con lo sputtanamento (((((
(mi merito anche questo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSpoiler:sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMeglio prendere un gioco oggi o attendere le offerte di domani: Monkey Island non mi entusiasma più di tanto, Mirror's Edge un po' di più, ma a quel prezzo
Ti perderesti il titolo più innovativo di questa gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCom'è Evil Genius (€ 2,49)?
Comunque, offerte davvero succose...
Gradissimo deal oggi, comunque. Mirror's Edge a 3 euri e rotti è un must-buy assoluto; poi si ama o si odia, ma è un piccolo pezzo d'arte videoludica da provare almeno una volta, questo è decisamente il momento giusto per chi l'abbia lasciato perdere finora. Pure per Monley Island, non ci sono proprio scuse.
@Altheix: è sempre il leggendario MI, con una grafica bellissima e i dialoghi doppiati. Non indispensabile, ma assolutamente meritevole di investirci qualche spiccioloLast edited by The_Ophidian; 01 December 2009, 00:11.
Comment
Comment