Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ehmm... non basta dire "KOTOR praticamente regalato" per lanciarvi sulla Piattaforma del Male™ (che ultimamente si sente un pò più buona) con la bava alla bocca??
Comunque se volete un ripassino:
- E' un gdr Bioware.
- E' Star Wars.
E questo dovrebbe essere a sufficienza per chiunque.
Comunque, a proposito di giochi di ruolo-capolavoro a prezzi miserabili, vorrei ricordarvi ancora una volta il Freedom Pack che Steam offre da tempo immemore per un prezzo a dir poco ridicolo... prima o poi dovrete ascoltarmi, non ve ne pentirete
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Ehmm... non basta dire "KOTOR praticamente regalato" per lanciarvi sulla Piattaforma del Male™ (che ultimamente si sente un pò più buona) con la bava alla bocca??
Comunque se volete un ripassino:
- E' un gdr Bioware.
- E' Star Wars.
E questo dovrebbe essere a sufficienza per chiunque.
Comunque, a proposito di giochi di ruolo-capolavoro a prezzi miserabili, vorrei ricordarvi ancora una volta il Freedom Pack che Steam offre da tempo immemore per un prezzo a dir poco ridicolo... prima o poi dovrete ascoltarmi, non ve ne pentirete
Preso KOTOR... adesso saprò se le tue divagazioni sono sempre esatte (fin'ora c'hai azzeccato con Oblivion: non mi è proprio piaciuto! L'ho sbolognato ad un amico che me l'ha restituito dopo neanche una settimana!).
Comment